Salve, mi sono appena iscritto, sono alla ricerca di un completo nuovo da sci, e sono estremamente indeciso, non so bene dove buttarmi, calcolando che sono possessore di giacca e pantaloni Colmar da ormai 4 o 5 anni (non ricordo), non ho mai dato troppo peso al vestiario da neve, ma adesso che ho deciso di rinnovare vorrei comprare qualcosa di buono e bello esteticamente.
Premetto che sono sempre stato un grande estimatore della giacca ski4cento della RdK, ma cercando nei forum, ho capito che il prezzo non vale il prodotto.
Dunque ecco che mi imbatto in questa marca la Dubin, mio padre aveva una vecchia tuta di questa marca, sono andato a cercare su internet e ho visto che i nuovi prodotti sono molto belli esteticamente e dalle caratteristiche tecniche decisamente buone.
Chiedo consigli a riguardo.
Conoscete i prodotti Dubin?
Premetto che sono sempre stato un grande estimatore della giacca ski4cento della RdK, ma cercando nei forum, ho capito che il prezzo non vale il prodotto.
Dunque ecco che mi imbatto in questa marca la Dubin, mio padre aveva una vecchia tuta di questa marca, sono andato a cercare su internet e ho visto che i nuovi prodotti sono molto belli esteticamente e dalle caratteristiche tecniche decisamente buone.
Chiedo consigli a riguardo.
Conoscete i prodotti Dubin?