Ciao! ho già partecipato un pò al forum ma non avevo ancora avuto occasione di presentarmi (troppe cose interessanti in tutti i sottoforum prima di questo e ogni volta mi perdevo via a leggere
)
Mi chiamo Francesca e sono di Milano, ho sempre adorato sciare ma di solito facevo solo i classici periodi lasciati liberi dalla scuola come Natale e Pasqua, adesso che ho la patente e finalmente sto convincendo quei pigroni dei miei amici a venire spero di riuscire a fare anche qualche puntatina in giornata
Di solito scio sempre a Cervinia perchè mia zia ha una casa e mi ospita sempre insieme ai miei cugini con cui ho imparato a sciare e con cui scio tutt'ora quando ci vediamo (loro sono toscani XD) però vorrei iniziare ad andare un pò in giro e vedere altri posti...anzi, se avete suggerimenti su dei posti belli e raggiungibili in giornata ogni consiglio è ben accetto!Oltre che lo sci, con sommo dispiacere di mia mamma ho una passione assurda per le moto, studio geologia (anche quello con dispiacere di mia mamma che mi voleva ingengnere
) e direi che su di me è tutto....
:ciaociao::ciaociao: e piacere di conoscervi skifosi!
) Mi chiamo Francesca e sono di Milano, ho sempre adorato sciare ma di solito facevo solo i classici periodi lasciati liberi dalla scuola come Natale e Pasqua, adesso che ho la patente e finalmente sto convincendo quei pigroni dei miei amici a venire spero di riuscire a fare anche qualche puntatina in giornata
Di solito scio sempre a Cervinia perchè mia zia ha una casa e mi ospita sempre insieme ai miei cugini con cui ho imparato a sciare e con cui scio tutt'ora quando ci vediamo (loro sono toscani XD) però vorrei iniziare ad andare un pò in giro e vedere altri posti...anzi, se avete suggerimenti su dei posti belli e raggiungibili in giornata ogni consiglio è ben accetto!Oltre che lo sci, con sommo dispiacere di mia mamma ho una passione assurda per le moto, studio geologia (anche quello con dispiacere di mia mamma che mi voleva ingengnere
) e direi che su di me è tutto....:ciaociao::ciaociao: e piacere di conoscervi skifosi!