Luogo: Via Lattea
Data:questi gg
Neve
olverosa al Sestriere,bella a Sauze con qualche pietra in basso, abbondate e fresca a Montgenevre!
I mie dati:
Altezza:176 cm
Peso: 65 Kg
Allenamento:scarso,ma scio dalle 9 alle 16,30 x 20gg all'anno
Livello
ro base
ex sci:Head SSspeed 170.........fantastici!
Scarponi:Lange RS 110........super!
Problemi:testa molto dura
e ginocchio esattamente al contrario(senza cartilagine e conseguenze varie......)
In negozio a Sauze, visti i miei sci e probl. fisici,mi consigliano questi Volkl che dovrebbero farmi divertire a 360° con minor sforzo x le mie gin.
In pista:
Dopo poche curve quello che mi avevano raccontato su questo Code risulta veritiero:
l'assetto variabile,la maggior largh.al centro,ma l'ottima stabilità alle alte velocità(che x me sono 70-80 km) ti permettono di fare tutto,e quando si incontra
anche un pò di neve fresca,lo sci pare non accorgersene!Fantastico
Provatelo!Vi stupirà!
NB.Scrivo molto poco,ma vi leggo quotidianamente!Si trova sempre qualcosa di interessante.
Mi piacerebbe un giudizio dai sciatori più bravi ed esperti!
Buone sciate a tutti!!!!!!!!!!!
Data:questi gg
Neve
I mie dati:
Altezza:176 cm
Peso: 65 Kg
Allenamento:scarso,ma scio dalle 9 alle 16,30 x 20gg all'anno
Livello
ex sci:Head SSspeed 170.........fantastici!
Scarponi:Lange RS 110........super!
Problemi:testa molto dura
In negozio a Sauze, visti i miei sci e probl. fisici,mi consigliano questi Volkl che dovrebbero farmi divertire a 360° con minor sforzo x le mie gin.
In pista:
Dopo poche curve quello che mi avevano raccontato su questo Code risulta veritiero:
l'assetto variabile,la maggior largh.al centro,ma l'ottima stabilità alle alte velocità(che x me sono 70-80 km) ti permettono di fare tutto,e quando si incontra
anche un pò di neve fresca,lo sci pare non accorgersene!Fantastico
Provatelo!Vi stupirà!
NB.Scrivo molto poco,ma vi leggo quotidianamente!Si trova sempre qualcosa di interessante.
Mi piacerebbe un giudizio dai sciatori più bravi ed esperti!
Buone sciate a tutti!!!!!!!!!!!