Daniela Ceccarelli in dolce attesa

Stroppolina

La Mascotte
la campionessa di Frascati Daniela Ceccarelli ha annunciato di essere incinta, ormai al terzo mese. non intende però ritirarsi dalle competizioni.
Dopo la Isolde, un'altra sciatrice italiana incinta...Auguri alle future mamme jet!!!

Allora non era in rotta col marito... che è proprio colui che aveva preparato la pista olimpica di Sansicario, dove la Cecca è andata malissimo...

Auguri dunque alla famiglia!!! :D

Spero che le figlie tra qualche anno riportino lo sci femminile a un livello per lo meno decente..
Auguri mamme! 8--)

Ragazzi Daniela non e'assolutamente in rotta con Alessandro!!!
Tra l'altro oggi erano entrambi qui al Tonale,alessandro per l'aggiornamento e Daniela si stava preparando per fare il Master Istruttore Nazionale l'8 maggio avra'l'esame! ...se domani la vedo chiedo notizie in merito :D

.

FISIGIRL ha detto:
Fabio ha detto:
Salutamela ;) e digli che passi a trovarci ogni tanto.

La saluto da parte di chi???...e trovarvi dove??? CioaFabio

Noi skifosi, of course! :wink:

Falle tanti auguri da parte di tutti noi!!!! :D

CONFERmatO

CoNFERMATO!!!!
Ho appena visto Daniela a Colazione, mi ha confermato che aspetta un bimbo da tre mesi.... Pazzoide nella prova per diventare istruttori c'e'anche un Gigante e qui al Tonale e' bello ripido.... Mi ricordo comunque che nel 1989 a Foppolo Campionati Italiani Assoluti Daniela Zini aspettava un bimbo da due mesi e non si fece nessuno scrupolo di gareggiare GS e SL...ste atlete so' tutte matte!!!!
Comunque Daniela sta benone,le ho parlato di Skiforum,non lo conosceva...ora si! ... vi saluta
Ciao Fisigirl

GRRRRRRRRAAAAAANNNNDDDEEEEEEEEEEE FISIGIRL!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Bello che i campioni inizino a conoscerci!!!! :D

Ieri sono entrato per la prima volta nel forum di sciaremag, e leggo spesso quello di fantaski... ma questo forum è diverso... non sarà tecnico come fantaski ma qui si spazia a 360°... e anche se il livello di alcune discussioni lascia a desiderare... trovo che la nostra sia una gran bella comunità!

Che gli sciatori siano matti, noi di skiffy ne siamo la prova... eheheh!!! Ricordo un signore di mia conoscenza che sciava con la nipotina di pochi mesi su uno zainetto a marsupio... :roll:

l u c a ha detto:
grande Fisigherl. te che sai ma delle sciatrici gnocche passarmi il numero mai?

L.

Sciatrici gnocche???? Hai bisogno di me per raccattare il loro numero??? NEEEEEE.... nun ce posso crede!!!! :wall: :wall: :wall: