Problema Atomic st 170 2009/2010

ELGRIFON

New member
Ciao a tutti,

l'altro giorno mi sono accorto che un pezzo del rivestimento in plastica dello sci si è staccato, e della neve si è infilata tra la pellicola e il corpo dello sci (scusate i termini poco tecnici). Che problemi potrebbe creare? un buon negozio potrebbe aiutarmi?

So che l'opinione di molti su questo sci non è il massimo, ma mi ci diverto parecchio, e mi spiacerebbe mandarlo in prepensionamento...

Grazie per l'aiuto.

a quanto dici dovrebbe essere la pellicola della serigrafia che si è scollata.

1- sci all'asciutto e temperatura ambiente un bel po di gg x permettere di asciugare l'interno....se è entrata acqua nella sutruttura deve dargli la possibilità di asciugare altrimenti il legno interno potrebbe danneggiarsi.
2- non usare lo sci per le prossime sciate
3- laboratorio attrezzato x incollaggi vari e lo fai incollare.

problema che si risolve. io anni fa avevo avuto uno scollaggio serigrafia sotto la piastra.....incollato e sci usato ancora un annetto senza problemi....poi sci pensionato x altri fattori...

.

esatto, è proprio quello il problema, oggi lo porto nel negozio dove l'ho comprato, sono seri e spero me lo incollino... a 15 giorni dalla settimana in 3V non ci voleva proprio.

Portato al negozio dove è stato comprato, per ora me lo tengo così, al ritorno dalla settimana in 3V inoltra la segnalazione, pare che possano addirittura sostituirmelo... e dire che alcuni su questo forum ne parlano male... a cose fatte (spero) farò un'ottima pubblicità al servizio post vendita.

Come promesso omaggio la professionalità del negoziante (Grassi Sport - Torino, C.so Siracusa) e del produttore Austriaco Atomic, mi hanno sostituito gratuitamente lo sci, dandomi addirittura il modello 2011/2012, con struttura sandwich e anima in legno... non resta che provarli!!!! GODO:WHOO