Nelle vacanze di Natale ho messo sugli sci per la prima volta le mie 2 figlie di 5 e 8 anni; hanno preso il maestro di sci per 6 giorni per un'ora al giorno; ora ho in programma tra gennaio e febbraio 10 giorni da dividersi in tre volte in cui voglio far fare loro 1 ora al giorno di lezione. Vedendo sciare le bimbe anche mia moglie s'è decisa ad imparare, quindi maestro anche per lei e dato che io ho ripreso a sciare dopo uno stop di circa 12 anni prendo un maestro pure io. Ora, la questione è questa: nella località dove andrò ci sono due scuole, una con un costo orario a lezione più conveniente rispetto all'altra; quest'ultima però ha in organico solo maestri che hanno età parecchio avanzata (a occhio tutti over 60/65). Dato che la spesa per tutte queste ore di lezione non sarà proprio irrisoria vorrei essere sicuro di spendere bene i soldi. Saranno in grado maestri di età cosi avanzata di svolgere perfettamente il loro lavoro e competere con colleghi che hanno 20/30 anni in meno? Non che voglia mancare di rispetto a chi è un po' più in la negli anni... però, dato l'impegno economico e di tempo vorrei fare la cosa migliore... Grazie anticipatamente a chi vorrà darmi un consiglio
Sicuramente persona adorabilissima con cui passerei una serata in compagnia in baita a bere sgnappa e a raccontarcela ma, sinceramente... mi chiedo come faccia ancora a sciare.... Comunque sta cosa mi rallegra perchè vuol dire che se tutto va bene ho ancora davanti almeno 30 anni di sciate... Chi me lo ha assegnato dice che lui fa sempre lezione ai bambini ed è specializzato in quello!!! E vabbè