Sci estivo allo Stelvio

Sono riuscito ad entrare sul sito del Pirovano... non é stato neppure aggiornato! La vedo dura :wall:
Caro Mr, si dovrà ripiegare sulla sempiterna Cervinia mi sa... :roll:

Ma io ho telefonato al Livrio (stessi gestori degli impianti) perchè forse vado dal 4 all 11 giugno... mi hanno detto che gli impianti probabilmente aprono già il 27/28 maggio!!!

.

Di solito ha sempre aperto l'ultima domenica di maggio, ma anch'io avevo notizie del 6 giugno comunque le tue notizie shane mi confortano se ne hai di piu certe faccelo sapere

Stamattina sulla web cam del Passo si vedevano le ruspe al lavoro per pulire la strada... però mi ricordo che due anni fa a fine maggio, quando mi sono sposato su in Alto Adige, la strada era ancora chiusa :roll:

Comasco ha detto:
Sono riuscito ad entrare sul sito del Pirovano... non é stato neppure aggiornato! La vedo dura :wall:
Caro Mr, si dovrà ripiegare sulla sempiterna Cervinia mi sa... :roll:

cervinia riapre il 24 giugno :wall: :wall: :wall: :wall:

Comasco ha detto:
Stamattina sulla web cam del Passo si vedevano le ruspe al lavoro per pulire la strada... però mi ricordo che due anni fa a fine maggio, quando mi sono sposato su in Alto Adige, la strada era ancora chiusa :roll:

Appena so qualcosa scrivo... cmq spesso aprono prima il versante lombardo e poi quello Alto Adige; l'ultima volta che sono stato su era la prima di giugno e si saliva soltanto dal lato Bormio.

Bè ricordando com'è la strada sul versante Altoatesino si capisce il perchè!

Forse è l'unico caso in cui per sciare conviene essere Lombardi che Altoatesini...

Ah il giro passa dal Tonale e dal Gavia il 27 maggio, quindi presumo che le strutture alberghiere di Tonale - Bormio - Stelvio saranno aperte anche per quello...

...credo che anche per la pubblicità gratuita offerta dal giro, che fa sempre un servizio sulle zone limitrofe, apriranno gli impianti già dal 27.

quindi se andate a sciare il 27 occhio che quando passano i ciclisti chiudono le strade... questa la tappa Trento-Aprica:

http://www.gazzetta.it/Speciali/Giroditalia/2006/clists/cfiles/2/T20_alt.jpg

ciuk ha detto:
quindi se andate a sciare il 27 occhio che quando passano i ciclisti chiudono le strade...

si può sempre inforcare la bici e provare l'emozione di salire per le strade del giro, altro che scendere dalla Gran Risa!

:think: Devo andare a fotografare metro per metro lo Stelvio uno di questi anni.
Fate sapere quando apriranno la strda trentina e gli impianti :vaff: