Vallese (Swiss)

mitico! beh direi che le condizioni c'erano tutte....per curioità dov'eravate? sicret spot che comincia con C e finisce con x?

forza e coraggio che torni meglio di prima!
a presto
M

Che ti è successo stevemaniac? Perchè niente sci fino al 2013??
Cmq bellissimo video e bellissima sciat...complimenti...:D

mitico! beh direi che le condizioni c'erano tutte....per curioità dov'eravate? sicret spot che comincia con C e finisce con x?

forza e coraggio che torni meglio di prima!
a presto
M

Condizioni c' erano!....quello con la C e la X finale era chiuso, e chiuso da tre giorni, se apriva era da delirio...gli facevamo la posta per i giorni successivi ma...:(!:....il nostro era con la O e finiva...hai già capito!:D
Denchiu Mart!!!

Ti capisco....io sono in riabilitazione dopo una frattura di femore e gomito fatta a fine luglio....forse a marzo posso sperare di fare qualche uscita, ma non so ancora....altrimenti vedrò di pensare come te che il 2013 è alle porte....:D

Condizioni c' erano!....quello con la C e la X finale era chiuso, e chiuso da tre giorni, se apriva era da delirio...gli facevamo la posta per i giorni successivi ma...:(!:....il nostro era con la O e finiva...hai già capito!:D

eccheppalle 'sti segreti!
stiamo parlando di località svizzere in un forum italiano! di che avete paura? che il tasso di affollamento aumenti di 20 unità nell'arco dell'intera stagione?
(non so se sono più ridicolo io a protestare i voi che fate i "massoni" su 'ste cose ahahahah)

io di svizzera non so una cippa mi piacerebbe erudirmi un po' :D, anzi si potrebbe aprire un be topic dove sbandierare le migliori localita freeride svizzere ancora poco conosciute e frequentate (se esistono) :HIP

ehh va beh, probabilmente si sentono fighi così......contenti loro!

Ma no, non è una questione di sentirsi fighi....è semplice spirito di "auto conservazione"....i secret spot sono più belli proprio perchè sono segreti (anche se questo, a parte la località, così segreto non è, visto che è sotto una seggiovia) e, non essendo di "dominio pubblico", rimangono vergini più a lungo....cmq il Vallese non è grande come l'Australia e, se si guarda una cartina geografica, presumo che di posti che iniziano con la C e finiscono con la X non ce ne saranno certo molti....

....notate le parole di un vecchio lupo di powder come Mart, mette prima in risalto le condizioni della località!....cosa celerà dietro a questa riflessione?...che la macchia viola sia nascosta lì pronta a uscire?:HIP
...il mistero s' infittisce!:shock:

....cmq il Vallese non è grande come l'Australia e, se si guarda una cartina geografica, presumo che di posti che iniziano con la C e finiscono con la X non ce ne saranno certo molti....

Con una cartina del vallese, sono i segreti di pulcinella!:D:HIP

appunto, ecco perchè questi "segreti" fanno ridere :D, ed infatti il mio intervento era si polemico (perchè mi tocca fare la fatica di giocare alla settimana enigmistica con google) ma con un tono molto leggero e divertito, spero si sia colto

...comunque c' è molto iumor tra me e Mart!
massi era chiaro anche questo :wink:

appunto, ecco perchè questi "segreti" fanno ridere :D, ed infatti il mio intervento era si polemico (perchè mi tocca fare la fatica di giocare alla settimana enigmistica con google) ma con un tono molto leggero e divertito, spero si sia colto

massi era chiaro anche questo :wink:

Seeeeguro!!!:D
...questa dei sicretspotte è una casta!....a tal proposito, c' è un posto che conosci, nel quale non sono mai sceso, ma che quest' anno nessuno ha sceso per siccità, cheee......Impegni per il 2013??:HIP

eccheppalle 'sti segreti!
stiamo parlando di località svizzere in un forum italiano! di che avete paura? che il tasso di affollamento aumenti di 20 unità nell'arco dell'intera stagione?
(non so se sono più ridicolo io a protestare i voi che fate i "massoni" su 'ste cose ahahahah)

io di svizzera non so una cippa mi piacerebbe erudirmi un po' :D, anzi si potrebbe aprire un be topic dove sbandierare le migliori localita freeride svizzere ancora poco conosciute e frequentate (se esistono) :HIP

con do metri de neve anca le toresele le deventa secret spot!!! :D:D:D:D

oddio, volevo solo sapere dov'erano e in vallese di sicret spot penso non ce ne siano....

e. ti sei accorto solo del sicret e non ti sei accorto di una cosa ben più importante

PS: il mio nuovo collaboratore mi aveva però subito riconosciuto il sottoseggiovia...è molto preparato. L'ho selezionato facendogli vedere le migliori discese delle alpi e lui doveva riconoscerle in 4 secondi come le canzoni in Sarabanda