stevemaniac
Active member
...per il 2012, una run "sottoseggiola" può bastare! Il 2013 è alle porte!
mitico! beh direi che le condizioni c'erano tutte....per curioità dov'eravate? sicret spot che comincia con C e finisce con x?
forza e coraggio che torni meglio di prima!
a presto
M
Che ti è successo stevemaniac? Perchè niente sci fino al 2013??
Cmq bellissimo video e bellissima sciat...complimenti...![]()

.
Condizioni c' erano!....quello con la C e la X finale era chiuso, e chiuso da tre giorni, se apriva era da delirio...gli facevamo la posta per i giorni successivi ma...!:....il nostro era con la O e finiva...hai già capito!
![]()

....cmq il Vallese non è grande come l'Australia e, se si guarda una cartina geografica, presumo che di posti che iniziano con la C e finiscono con la X non ce ne saranno certo molti....
Con una cartina del vallese, sono i segreti di pulcinella!![]()
massi era chiaro anche questo :wink:...comunque c' è molto iumor tra me e Mart!
appunto, ecco perchè questi "segreti" fanno ridere, ed infatti il mio intervento era si polemico (perchè mi tocca fare la fatica di giocare alla settimana enigmistica con google) ma con un tono molto leggero e divertito, spero si sia colto
massi era chiaro anche questo :wink:

eccheppalle 'sti segreti!
stiamo parlando di località svizzere in un forum italiano! di che avete paura? che il tasso di affollamento aumenti di 20 unità nell'arco dell'intera stagione?
(non so se sono più ridicolo io a protestare i voi che fate i "massoni" su 'ste cose ahahahah)
io di svizzera non so una cippa mi piacerebbe erudirmi un po', anzi si potrebbe aprire un be topic dove sbandierare le migliori localita freeride svizzere ancora poco conosciute e frequentate (se esistono)
![]()