Abbigliamento sci

Neon

New member
Buongiorno a tutti,

voi che abbigliamento usate per lo sci,free-ridE?

Sapete darmi qualche consiglio su brands per una tuta da sci che sia termica ma allo stempo molto confortevole e che mi lasci libertà di movimento perchè ancora non ho trovato quello che fa al caso mio.

PER FORTUNA è nato finalmente un brand tutto italiano e stilosissimo per quanto riguarda occhiali,caschi e maschere?
Neonoptic

Ormai sono immedesimata nel brand, troppo bello!

Grazie in anticipo per le risposte!

Giulia

voi che abbigliamento usate per lo sci,free-ridE?

Sapete darmi qualche consiglio su brands per una tuta da sci che sia termica ma allo stempo molto confortevole e che mi lasci libertà di movimento perchè ancora non ho trovato quello che fa al caso mio.
Prendi la classica abbinata intimo serio, pile, guscio e calzamaglia, guscio.

PER FORTUNA è nato finalmente un brand tutto italiano e stilosissimo per quanto riguarda occhiali,caschi e maschere?
Neonoptic
Una vera e propria fortuna... Come mai ilo punto di domanda alla fine?

Ti auguro buona fortuna per i tuoi occhiali in cui sei pienamente immedesimata.

Interessante, ma ...

A photochromic lens is the type of lens that changes its color/tint depending on the amount of light (ultraviolet rays) that are cast upon the lens. When more light is encountered, the lens becomes darker (CAT 3). Conversely, when less light is shined then the lens becomes lighter in color (CAT 1).
goggle passant
description lens by laser on each models
ONE STORY ONE BRAND ONE CHOISE

Per favore, fate tradurre in inglese il catalogo.
:PAAU

Grazie Fabio,ma qualche consiglio sul brand? (il punto di domanda non mi sono accorta come "allo stempo"=stesso tempo ;) Ho provato Burton,no non va bene;Tuta regalata dalla Saxe...mmm...avrei bisogno di PIU movimento

Cmq miei occhiali non direi proprio purtroppo....ma ho conosciuto ad una manifestazione al lago di Resia una persona fantastica che rappresenta l'azienda e così ho potuto conoscere la storia di persona.

Pubblicità fatta da una Fan ,StOP.

.