Ma che bel giacchino Jeenyus!!!

Fabio

Member
Staff Forum
Ecco come vorrei stilizzarmi.

Uno giacchino come il tuo Jeenyus e poi dei pantaloni neri.
Tengono via bene l'acqua? Tengono un po' di caldo (non voglio ne tengano tanto).

Dove li hai presi?

Etc. Etciù.

Allegati

• 19022240554456580b546ee_619.jpg
    19022240554456580b546ee_619.jpg
    4.7 KB · Visualizzazioni: 807
ma si bella giacca...un po tamarra forse ma molto comoda, confortevole, calda , funzionale...ha tutto e l'ho pagata niente x che l'ho presa a fine stagione

PROTEST fanno bella roba

TIENE MOLTO BENE L'ACQUA

il 1 aprile ad alagna in mezzo al diluvio non ho preso nemmeno una goccia, poi io sono un cane a tenere le cosa non avrbbe senso pagare 500 euro una NORTH FACE se poi mi dura massimo 2 anni , o sbaglio!!!

per la mia avevo pagato 125 euro mi sembra...ottimo sconto

Jeenyus... Con quel giacchino sei amabile come un Bonarda xbbx :ceffone: :skiamo: :skiamo: :skiamo: :love: :fumato:

In definitiva di che azienda è? Della Protest?

Tieniti i Gotama e vendimi il giacchino: 49.99 euro e te lo prendo.
Veramente bello.

P. S.
La tamarraggine è una questione di stile "personale"...

Tamapowderrr! :Y

Potremo fare così:
mi dai i Gotama ed in cambio io mi prendo il tuo giacchino :roll: :think:

a me la NORTHFACE dura da 10 anni e passa e continuo ad usarla. :roll:

ho notato che sono i pantaloni che si usurano in modo maggiore in zona caviglie ma è normale.

adesso uso dei DAINESE con le protezioni ginocchia e coccige presi allo spaccio di MOLVENA... TOPTEN.

Ma io vorrei qualcosa che faccia innamorare le tedeschine o altoatesine di me :RS :YFF :YF xbbx :skiamo: :ceffone: :love:

ho trovato da decathlon dei pantaloni bella larghi da free o snowboard COLUMBIA TITANIUM impermeabili e traspiranti a 40 euro!!!

hanno perfino le aperture di areazione e un bel rinforzo di cordura in fondo.

ultimo pezzo taglia XL.... miei!!!

c'erano anche i pile antivento a 30 euro.

uìho un paio di pantaloni che usavo con la tavola e continuo ad usare con gli sci, della pro-test.. sono belli, comodi, ma dopo 2 anni son diventati spugne...
bevono tutto, neve ed acqa..
invece ora ho cambiato tutto allo spaccio the north facem a montebelluna (treviso)..
un altro pianeta...ci ho fatto alpinistiche da 6h con nevicate da 70 cm e son troinato asciutto come un calzino appoggiato al termosifone ...
:D

il goretex per ora rimane insuperato come qualità.

tutto dipende dall'uso.

per sciare 3 volte all'anno va bene qualsiasi cosa.

per farsi stagioni e anni rimane solo il goretex e basta.

sulle fasce di prezzo basse allora aggiungo anche la roba DECATHLON QUEQUA che con 300 euro a listino ti fai il completo giacca e pantalone sul top di gamma.

e a fine stagione porti via il tutto alla metà! :D