Salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei sentire i vostri consigli. Sono alto 1,80 peso 80 kg e ho 24 anni e ho sempre sciato su pista ma ora ho intenzione di comprarmi degli sci twin tip perchè li ho provati e mi sono divertito (double six nordica). Volevo uno sci twin tip che però mi permetta di fare sempre pista ma anche un pò di freestyle e freeride. Io vorrei qualcosa che mi permetta di continuare a fare delle buone serpentine e che abbia una buona tenuta su ghiaccio...cosa mi consigliate??