sci d'erba

nicolò

New member
qualcuno ha mai provato questo sport?! perchè adesso mi hanno proposto di provarlo e ho accettato ma non so cosa aspettarmi... voi cosa ne dite?!

mi hanno detto di fare attenzione alle frenate e alle ginocchia, perchè non si derapa
io non ho mai provato però mi garberebbe parecchio
ci fai sapere come va?

io ho provato sabato ma con gli sci normali..purtroppo non si va avanti ma quando sei leso è un grande sport.. :pAZ :pAZ :bottiglia: :bottiglia: :Y:

beh, con gli sci normali non solo erba :fumato: , ma anche sassi, ghiaia, asfalto e una splendida scala in acciaio :pAZ
basta avere la sciolina giusta :bottiglia: ...

grandi... domani provo e poi vi dico... il mio allenatore fa coppa del mondo di sci d erba... è lui che vuole avvicinarmi a questo sport... poi vediamo... domani sera vi dico...

.

non scherzo... cercate pure "Fausto Cerentin" in internet e vedrete... comunque a quanto ho capito si scende con degli sci che in realtà sono dei cingolati... speriamo in botte non troppo potenti.. eheh :sbavsbav: :sbavsbav:

per avere un'idea...

Allegati

• sci_erba_200.jpg
    sci_erba_200.jpg
    2.5 KB · Visualizzazioni: 1,148
Ho trovato alcune sue foto... dovrebbe rendere l'idea

Allegati

• cerentin_fausto_3_109.jpg
    cerentin_fausto_3_109.jpg
    8.7 KB · Visualizzazioni: 1,115
  • cerentin_fausto_4_166.jpg
    cerentin_fausto_4_166.jpg
    11.4 KB · Visualizzazioni: 1,116
  • fausto_cerentin_206.jpg
    fausto_cerentin_206.jpg
    6.8 KB · Visualizzazioni: 1,102
  • fornasier_luigino_5_368.jpg
    fornasier_luigino_5_368.jpg
    5.4 KB · Visualizzazioni: 1,112
martino dai che tracciamo un gigante rqs sull'erba, voglio vedere chi riesche a cavarci le porte, al massimo le distruggono :lol:

matteoT ha detto:
martino dai che tracciamo un gigante rqs sull'erba, voglio vedere chi riesche a cavarci le porte, al massimo le distruggono :lol:
io farei i pali in tondino di ferro, poi sai le risate :DDD :DDD :DDD