Richiesta di info per chi possiede maschera salice fishbowl

arma

New member
Ciao skifosi volevo chiedere qualche informazione ai possessori della salice fishbowl con lente blu , come si comporta ? al sole ottima visto che è una s3 , ma all'ombra nuvolo?
Chiedo questo perchè tra tutte le miriadi di maschere provate è quella che mi è piu' comoda ma volevo una maschera per un pò tutte le condizioni
Grazie

Ciao, come puoi vedere dall'avatar io avevo la Fishbowl (non con lente blu però) e ricordo che col sole o bel tempo era fantastica, ma con nebbia e brutto tempo non si vedeva una mazza:shock: non avendo la doppia lente infatti si appenava sempre. Però aveva un campo visivo fantastico

Ti consiglio l'out-of modello eyes che è simile alla fishbowl ma qualitativamente superiore:wink:

Ciao, come puoi vedere dall'avatar io avevo la Fishbowl (non con lente blu però) e ricordo che col sole o bel tempo era fantastica, ma con nebbia e brutto tempo non si vedeva una mazza:shock: non avendo la doppia lente infatti si appenava sempre. Però aveva un campo visivo fantastico

Ti consiglio l'out-of modello eyes che è simile alla fishbowl ma qualitativamente superiore:wink:

Grazie per la risposta , provate le out of eyes ma devo dire che come comodità preferisco la fb, come qualità e lenti non ho dubbi che siano meglio le out , ma tra le 2 preferisco salice perchè a livello nasello è meno spessa quindi in apparenza piu' comoda.