sono tornato il 2 da pozza, in generale in tutta quella zona innevamento artificiale ottimo, quasi tutte le piste aperte (fino a quando ero la) poi ho visto che ha buttato giù finalmente un po' di neve, quindi per le piste direi no problem, fuori pista ovviamente infattibile, non so con le ultime nevicate come è messo,
Piste e comprensori io amo molto la zona del buffaure, che è proprio a pozza, poca gente e belle piste, ovviamente la scelta è ridotta ad una 15ina c'è però la possibilità di scendere fino ad alba di canazei prendere uno skibus (5min) e attaccarsi al superski da canazei
C'è poi la zona di pera-vigo anche li piccolo ma con piste divertenti.
La zona di Canazei invece non mi è mai piaciuta molto... molto affollata e le piste non le ho trovate così belle.
Invece bellissimo secondo me la zona della vicina Moena (10 min di auto) sia alpe lusia che san pellegrino.
Hotel non ho presente dove sia... comunque in quelle zone non si casca mai male...
byeee!