Pozza di Fassa - Info

roby68

Member
ciao a tutti di ritorno da quel di Folgarida (dal 17 al 24/12/2011 Hotel Luna) sono in "ripartenza" dal 22 al 28/01/2012 per Pozza di Fassa (Hotel Alaska): sapete darmi tutte le notizie possibili sull'innevamento, situazione piste, comprensori migliori nelle vicinanze, tutti i consigli possibili su piste + belle da fare, tutti le notizie possibili sull'albergo ecc. ecc. grazie tante e mi fido di voi (come sempre!)

ROBERTO

sono tornato il 2 da pozza, in generale in tutta quella zona innevamento artificiale ottimo, quasi tutte le piste aperte (fino a quando ero la) poi ho visto che ha buttato giù finalmente un po' di neve, quindi per le piste direi no problem, fuori pista ovviamente infattibile, non so con le ultime nevicate come è messo,
Piste e comprensori io amo molto la zona del buffaure, che è proprio a pozza, poca gente e belle piste, ovviamente la scelta è ridotta ad una 15ina c'è però la possibilità di scendere fino ad alba di canazei prendere uno skibus (5min) e attaccarsi al superski da canazei
C'è poi la zona di pera-vigo anche li piccolo ma con piste divertenti.
La zona di Canazei invece non mi è mai piaciuta molto... molto affollata e le piste non le ho trovate così belle.
Invece bellissimo secondo me la zona della vicina Moena (10 min di auto) sia alpe lusia che san pellegrino.
Hotel non ho presente dove sia... comunque in quelle zone non si casca mai male...

byeee!

E la pista del Buffaure era aperta? Io ci sono stato nel 2007 ed era chiusa, la cabinovia era solo di arroccamento, l'ho dovuta prendere anche per la discesa.