Ieri a cervinia atterrando su un flat mi sono fratturato in 4 punti un piede... Ora sto andando in ospedale per il ricovero. Mi sa che per un po' non scrivero'.
Ciao a tutti. E grazie al Doc, Finx e tutta la compagnia per la bella giornata di domenica.
Sono tornato ora dall'ospedale, non mi hanno ricoverato come dicevano ieri, ma ne avro per 60 giorni di gesso, parrecchia riabilitazione e poi un annetto senza sport. :uuue: :uuue: :uuue:
buona guarigione e non perderti mai d'animo.....per guarire bene e in fretta la testa e il cuore sono importantissimi (oltre a un buon ortopedico ea un buon terapista)
dai almeno è successo a fine stagione, dopo il gesso cercati un buon fisioterapista cazzuto di quelli che seguono solo sportivi per farti rimettere in sesto alla svelta
Ti sei combinato proprio bene! Dai, su con la vita!
Ricordati che con l'entusiasmo, la voglia di guarire e tanta buona fisioterapia potresti bruciare le tappe e rendere la convalescenza un po' più breve... senza strafare, ovviamente! :wink:
Però non abbatterti se puoi! nel nostro sport uno o più infortuni vanno purtroppo messi in conto... non è bello ma bisogna farci i conti.
Pensa che sia solo una prova di amore che ti ha chiesto la montagna.
Lo so non aiuta molto ma se pensi alla neve e alle discese nella polvere il tempo passa prima.......