Fratture al piede...

xbomber

Evolo supra nivis
Ieri a cervinia atterrando su un flat mi sono fratturato in 4 punti un piede... Ora sto andando in ospedale per il ricovero. Mi sa che per un po' non scrivero'.
Ciao a tutti. E grazie al Doc, Finx e tutta la compagnia per la bella giornata di domenica.

Urca!!!
Tanti auguri di buona guarigione :D
dai che sei stato fortunato, hai tutta l'estate davanti er recuperare :wink:

Sono tornato ora dall'ospedale, non mi hanno ricoverato come dicevano ieri, ma ne avro per 60 giorni di gesso, parrecchia riabilitazione e poi un annetto senza sport. :uuue: :uuue: :uuue:

caspita, ma un anno senza sport mi sembra eccessivo :think:
ti hanno solo ingessato? quante ossa non hai rotto :lol:

.

mi dispiace molto.... :( :( :( :(

buona guarigione e non perderti mai d'animo.....per guarire bene e in fretta la testa e il cuore sono importantissimi (oltre a un buon ortopedico ea un buon terapista)

in bocca al lupo

...accidenti.... mi dispiace!

dai che comunque si recupera!!! dacci dentro con la riabilitazione!

:( :( dai almeno è successo a fine stagione, dopo il gesso cercati un buon fisioterapista cazzuto di quelli che seguono solo sportivi per farti rimettere in sesto alla svelta

Mi dispiace 'azz :(
Ma era il jump grosso in fondo?
Spero che ti rimetta in sesto prima possibile :wink:

Ti sei combinato proprio bene! Dai, su con la vita!

Ricordati che con l'entusiasmo, la voglia di guarire e tanta buona fisioterapia potresti bruciare le tappe e rendere la convalescenza un po' più breve... senza strafare, ovviamente! :wink:

Che sfiga!

Però non abbatterti se puoi! nel nostro sport uno o più infortuni vanno purtroppo messi in conto... non è bello ma bisogna farci i conti.
Pensa che sia solo una prova di amore che ti ha chiesto la montagna. :oops:

Lo so non aiuta molto ma se pensi alla neve e alle discese nella polvere il tempo passa prima.......

Coraggio, e se hai bisogno di sfogarti scrivi! :D

Se devi stare fermo per tutto quel tempo posso immaginare quale bastardissimo osso tu abbia rotto.

In bocca al lupo e confida che ritorneranno tempi migliori, non disperare che non serve a nulla :wink: