CERCO SkiTrab piuma

albe99

New member
Ciao a tutti, cerco (a scopo collezione, piu' o meno.. :think: ) SKITRAB aero piuma stagione 99-00..penso o forse prima..comunque vedi FOTO allegata :lol:
con o senza attacchi, 180cm circa, in condizioni decenti :perlaneve:
fatemi sapere, Ciao.. :wink:

Allegati

• skitrabaero_126.jpg
    skitrabaero_126.jpg
    8.3 KB · Visualizzazioni: 564
Ne ho un paio che invece di essere gialli sono rossi da 190cm se ti interessa li vendo a pochissimo. Per essere sicuri ti posso mandare foto se ti interessa.

Rimorchio.

se vuoi ho addirittura il modello precedente! regalo di laurea risalente al lontano 1994.....con splendido attacco fucsia

sono visionabili da villaalpinesport a bologna! jib li tiene come spazzone per il cesso secondo me....comunque ci scesi l'holzer e tanti bei canaletti ai tempi

vi ringrazio per aver risposto dopo tanti mesi... :D
devo dire che il "vetusto" attrezzo mi interesserebbe ancora.. :lol: l'unico
problema potrebbe essere il ritiro, ma non so' quanto mi costerebbe il corriere.. :think:

@rimorchio
Ne ho un paio che invece di essere gialli sono rossi da 190cm se ti interessa li vendo a pochissimo. Per essere sicuri ti posso mandare foto se ti interessa.
li preferivo gialli e un po' piu' corti a dire il vero..pero' se non trovo altro..

@gotamart
se vuoi ho addirittura il modello precedente! regalo di laurea risalente al lontano 1994.....con splendido attacco fucsia sono visionabili da villaalpinesport a bologna!
ti risulta che villaalpinesport faccia vendite per corrispondenza?

@verbier61
feticismo :think:?
follia :lol:?
..decisamente feticismo.. :lol: :lol:

vi lascio questo indirizzo per contatti in privato: albe99@hotmail.it
ciao e grazie.

ti ringrazio..ma mi sa' che i sintesi (del 2001 circa, mi pare..) come quelli che dici tu ce li ho gia'.. :wink: