Consigliatemi gli sci per mia moglie

vial213

Member
Vorrei regalare un paio di sci a mia moglie. Ha ripreso a sciare da un paio di anni, dopo alcuni anni di inattività. Fa comunque molto sport, per cui la preparazione atletica è molto buona. Come livello non saprei, diciamo che dovrebbe essere un argento base in via di miglioramento. Scia solo su pista, e direi che predilige curve di raggio medio / medio-lungo allo stretto. E alta 165cm per 55 kg di peso. Consigli? Grazie.

Guarda io non sono un esperto però mi sentirei di consigliarti uno sci come il Blizzard rcc, divertenti e adatti ad una persona leggera come tua moglie, inoltre nn costano nemmeno tanto.
Cmq nn voglio fare danno e forse è meglio aspettare le risposte di quelli più competenti.
ciao

Vorrei regalare un paio di sci a mia moglie. Ha ripreso a sciare da un paio di anni, dopo alcuni anni di inattività. Fa comunque molto sport, per cui la preparazione atletica è molto buona. Come livello non saprei, diciamo che dovrebbe essere un argento base in via di miglioramento. Scia solo su pista, e direi che predilige curve di raggio medio / medio-lungo allo stretto. E alta 165cm per 55 kg di peso. Consigli? Grazie.

Mia moglie ha appena provato a noleggio gli atomic cloud 9 e si è trovata benissimo...

La descrizione fisica è abbastanza simile, lei la definirei argento avanzato ma mi sentirei di dire che questo modello può andare benissimo anche per lei... (anche lei veniva da qualche anno di inattività causa infortunio e successiva gravidanza)...