Sciatore da Milano?

jamesrobins

New member
Ciao a tutti, buon anno!

Come state? Abito a Milano (zona Sant'Ambrogio) e vorrei fare alcuni gite giornaliere i sabati e / o domeniche - ci sono altra gente come me? Ho visto c'è un Sci Club a Milano si chiama Alaska - com'è? Altrimente, se ci sono le persone chi vanno in macchina da Milano fammi sapere perchè andrei volentieri!

Sarei molto grato per qualsiasi consigli ricevuti - non vedo l'ora quando posso sciare! Ho vissuto negli alpi per due stagione, ho 28 anni, sono inglese ma vivevo a Milano da due anni e mi manca lo sci un sacco!

A presto!
James

Ciao, anch'io sono di Milano. Purtroppo per ora non posso sciare a causa di un problema alla spalla, comunque se cerchi uno sciclub da Milano oltre all'Alaska ti posso indicare la Poliuisp (Sito ufficiale della PoliUisp 10 di Milano). Vanno benissimo tutti e 2, ho già fatto un po' di gite con entrambi. Ti raccomando solo di essere puntuale, sia all'andata (altrimenti ti lasciano a Milano) che al ritorno (altrimenti ti lasciano là!!!)
Il viaggio costa circa 20€ e lo skipass è scontato, di solito in tutto si spendono meno di 50€.

Ciao!;)

Ah fantastico, grazie mille per il feedback e l'informazione. Ho scritto stamattina a PoliUsip quindi vediamo se ci sono ancora i posti per la gita questo sabato a Sestriere.

@Richie79 - perfetto - fammi sapere la prossima volta che andrai!

Ciao ciao!

.

Ciao e benvenuto! Sono anche io di Milano. Ogni tanto si organizzano sciate in giornata. Fai come ti ha detto Ulrico: segui la sezione incontri e raduni! A presto ;)