[VA - MI] Vendo Dainese - Waistcoat soft - taglia M - NUOVO

Mrk77

New member
Dainese Waistcoat Soft taglia M

Gilet con inserto di protezione composito soft per la schiena caratterizzato da una struttura a strati protettivi in gomma nitrilica in visco con elastico idrofobo dotata di memory form per seguire in modo ottimale le linee del corpo umano. La protezione sulla schiena è realizzata con strati di poliuretano espanso e inserti in materiale Nidaplast.

Vendo causa errato acquisto taglia - Nuovo Con libretti e garanzie.

Prezzo listino Dainese €169,00 - Prezzo di acquisto € 149,95
Vendo a €125,00 + spese spedizione (consegna a mano in provincia VA zona Saronno)

Uploaded with ImageShack.us

Ciao, potrebbe interessarmi

Dainese Waistcoat Soft taglia M

Gilet con inserto di protezione composito soft per la schiena caratterizzato da una struttura a strati protettivi in gomma nitrilica in visco con elastico idrofobo dotata di memory form per seguire in modo ottimale le linee del corpo umano. La protezione sulla schiena è realizzata con strati di poliuretano espanso e inserti in materiale Nidaplast.

Vendo causa errato acquisto taglia - Nuovo Con libretti e garanzie.

Prezzo listino Dainese €169,00 - Prezzo di acquisto € 149,95
Vendo a €125,00 + spese spedizione (consegna a mano in provincia VA zona Saronno)

Uploaded with ImageShack.us
ciao, mi interessa ma non sò se la mia taglia corrisponde.Facciamo così, nel frattempo che io mi procuro un metro da sarta per prendere le misure del mio torace ecc. ecc. mi mandi le tue misure per evitare di cadere nel tuo stesso errore? GRAZIE