Sta crescendo la voglia di provare un paio di sci con le caratteristiche del titolo, o quasi insomma.Qualcosa che permetta di divertirsi tutto il giorno, su pista, neve smossa, cunette di fine giornata,qualche saltino quà e là.Boschetti tracciati ecc ecc.Insomma....avete capito.
Vedo sempre più sciatori che usano attrezzi con code più simili alle punte anche se non identiche (non che sia fondamentale per quello che ne so).E li vedo ovunque.Pista,bordi,boschi, fresca.
Mi sono informato e continuo a farlo anche grazie alla guida tecnica "La Bibbia" di sciare.Ma ho tanta confusione.Ogni marca ha il suo bel modello catalogato con tanto di % tra pista e fuori pista.Poi leggo, e spesso trovo dei pareri discordanti.
Cosa consigliate per un noleggio?
Modelli e misure intendo.
La mia attrezzatura attuale la vedete nella firma. Peso 86Kg per 1,80mt.
Thank's all
Vedo sempre più sciatori che usano attrezzi con code più simili alle punte anche se non identiche (non che sia fondamentale per quello che ne so).E li vedo ovunque.Pista,bordi,boschi, fresca.
Mi sono informato e continuo a farlo anche grazie alla guida tecnica "La Bibbia" di sciare.Ma ho tanta confusione.Ogni marca ha il suo bel modello catalogato con tanto di % tra pista e fuori pista.Poi leggo, e spesso trovo dei pareri discordanti.
Cosa consigliate per un noleggio?
Modelli e misure intendo.
La mia attrezzatura attuale la vedete nella firma. Peso 86Kg per 1,80mt.
Thank's all
Ultima modifica: