mi sapete dire se ho preso degli sci da donna??

salve sono nuovo, volevo chiedere, qualcuno mi sa dire se gli sci che fo preso cioè i nordica doberman spitfire pro neri fuxia 2010 2011 sono da donna o da uomo?
ne sare molto grato visto che su un magazine sciare me li da agonista donna a questo indirizzo (SCIAREMAG.IT - Periodico di sci con articoli sull'attivita' agonistica, la tecnica, gli sci club, il fitness, il turismo e le riviste del settore)
grazie mille a chi mi sa dire qualcosa.:PAAU:PAAU

Ehhhhh si, ora quando li usi dovrai travestirti !!!!!! :DDD:DDD:DDD

abbi pasienza .....

Ehhhhh si, ora quando li usi dovrai travestirti !!!!!! :DDD:DDD:DDD

che le serigrafie fossero migliori quelle degli anni precedenti nn c'è dubbio ma mi dicono che la stuttura nn cambia ......dopo se vogliamo divertirci è un'altra cosa
buona sciata

Ok dai, stavo scherzando !!!

sono unisex quindi vai tranquillo che hai preso un bello sci !!!

buone sciate anche a Te :D

.

grazie

Ok dai, stavo scherzando !!!

sono unisex quindi vai tranquillo che hai preso un bello sci !!!

buone sciate anche a Te :D

grazie perchè l'ho trovato a 300 eur era uno sci test messo benissimo direi nuovo e l'ho portato via immediatamente questo a settembre ora mi son chiesto visto che ha del fucsia come colore come mai e dopo mi vedo nel magazine che lo presenta come agonista donna e nn essendo esperto mi son detto mi ha dato una bidonata strano xchè conosco bene il venditore e mi ha assicurato che era come prendere una audi a6 con 50 000 km a 25 mila euro ciao son piu sereno :MONKEY :YYY:YYY:YYY

salve sono nuovo, volevo chiedere, qualcuno mi sa dire se gli sci che fo preso cioè i nordica doberman spitfire pro neri fuxia 2010 2011 sono da donna o da uomo?
ne sare molto grato visto che su un magazine sciare me li da agonista donna a questo indirizzo (SCIAREMAG.IT - Periodico di sci con articoli sull'attivita' agonistica, la tecnica, gli sci club, il fitness, il turismo e le riviste del settore)
grazie mille a chi mi sa dire qualcosa.:PAAU:PAAU

secondo me puoi andare tranquillo !!!!
sulla guida tecnica di sciare magazine anche io alcune volte ho trovato degli sci nella scheda agonisti/donne.
cmq credo si tratti del classico spitfire pro nero( io avevo quello bianco) con i fogli di titanal all'inteno del sandwich costruttivo.

secondo me puoi andare tranquillo !!!!
sulla guida tecnica di sciare magazine anche io alcune volte ho trovato degli sci nella scheda agonisti/donne.
cmq credo si tratti del classico spitfire pro nero( io avevo quello bianco) con i fogli di titanal all'inteno del sandwich costruttivo.

ok dai gli sci sono della stagione 2010/2011 e sono questi sotto

vabè lo so che gli spitfire pro edt son di un 'altro pianeta, una meraviglia, ma nn ci arrivavo con i soldi ciao e grazie :pIACERE:

71028-img2.jpg