[RM] VENDO sci+attacchi K2 KUNGFUJAS+MARKER GRIFFON SCHIZO 179cm --->TUTTO NUOVO<---

Rigel

New member
[RM] VENDO sci+attacchi K2 KUNGFUJAS+MARKER GRIFFON SCHIZO 179cm --->TUTTO NUOVO<---

Come da titolo vendo un paio di k2 kung fujas 179cm nuovi di pacca completi di attacchi marker griffon schizo, nuovi anche loro, ancora da montare. Vendo tutto in blocco a 550€+ss oppure valuto permute.
UPPETE!!!! Prezzo trattabile!! Tutto ancora nuovo di pacca
Valuto anche permuta con kung fujas 189cm o con altro sci da freeride polivalente piu lungo dello sci in vendita .
Come intuirete lo vendo/scambio perche ho acquistato la misura sbagliata... Size matter
Vendo anche separatamente le sole assi o gli attacchi !!! Fatevi sotto.

FOTO:

Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica:
onde evitare "polemiche" vorrei fare presente 2 cose sia all'autore sia a chi ha sollevato le osservazioni sul prezzo
1) l'utente "esperto" che sa usare i motori di ricerca per lo shopping online troverà sempre qualche "offerta" per poter dire "ah sul sito XXX si trova a ZZZ euro"
2)come regola di "autovalutazione" del prezzo del prodotto, sulla maggiorparte dei forum (qui ancora manca) vige il seguente regolamento:
-si usa un motore di ricerca (trovaprezzi, kelkoo, etc)
-si prende in esame il prezzo purchè il prodotto sia disponibile e non in offerta
-a quel prezzo si toglie l'iva dividendo per 1,2 il prezzo, anche se l'oggetto è nuovo imballato, ma si sa che se compro un prodotto, la prima cosa che "perdo" è il valore dell'iva
-il prezzo così trovato è riferito al prodotto in perfette condizioni, come nel caso di Rigel

faccio un esempio veloce
-sci di listino 549 (su blu-tomato è scontato del 20% e costa 439): quindi dividendo per 1,2 il prezzo si ottiene 457 euro
-fate lo stesso discorso per l'attacco...............

trovate il prezzo finale e fate le vostre osservazioni sul prezzo/offerte che si trovano in rete al venditore

grazie per la comprensione.

.

Grazie per la dritta credo che sia un ottima linea guida per stabilire il prezzo.
Detto cio faccio il mio piccolo conto [549(prezzo tavole di listino)+249(prezzo attacco)]:1,2= 665
Considerato che lo sci e ormai in offerta ripeto il conto [439(prezzo offerta)+249(prezzo attacco)]:1,2=573,3_

Fatte le mie valutazioni decido quindi di lasciare lo sci in vendita al prezzo di €570+spese di spedizione

Rinnovo in ogni caso rinnovo l'invito agli utenti "the foil" e "budlibero" ad editare gentilmente i loro post.

peace & pow

Post che viola il regolamento del mercatino
edit by CrasHBoneS

Ultima modifica da un moderatore:
Faccio notare che se qualcuno vuole vendere un paio di Rossignol Actys 100 ex noleggio a mezzo milione di euro può farlo in tutta libertà. Punto.

Buona serata.

Post che viola il regolamento del mercatino
edit by CrasHBoneS

Ultima modifica da un moderatore:
Valuto anche permuta con kung fujas 189cm o con altro sci da freeride polivalente piu lungo dello sci in vendita :D.
Come intuirete lo vendo/scambio perche ho acquistato la misura sbagliata... Size matter :Y

Uppete.... dai su che sono previste due settimane di freddo polare e nevicate :D. Spedisco con coriere, 2-3 giorni massimo. Neanche loro vogliono perdersele :Y.

Ciao
Di che anno sono?
Per uno che pesa sugli 80kg e alto 1.78 non sono un po' corti?

Ciao

Ciao,
sono dello scorso anno (2010/2011) ma lo sci e uguale a quello di quest'anno: è stata cambiata solo la grafica.
Per la misura tieni presente che i 179cm della k2 sono nominali, a occhio sono almeno 2/3cm piu lunghi. Onestamente credo sia la misura buona per te, io li vendo perche troppo corti ma sono alto 1.86 ;)
Fammi sapere io sono qui :Y