consigli acquisto sci donna

tmf67

Big Member
vorrei cambiare gli sci a mia moglie (argento avanzato tendente oro base)
h 1,70 per kg 70
cerchiamo uno sci buono, non top di gamma, polivalente
avevo pensato al dynastar exlusive trendy o active
si sapete dare un consiglio su caratteristiche di questi sci o in alternativa cosa si può trovare di buono in commercio da stare sulle 300/400 euri?

marito...hai una signora sciatrice ;) apri il portafoglio e non fare lo spilorcio.
:D
head supershape speed 170
atomic gs negozio 169
fischer gs negozio sempre 170

anceh un gs allievi junior può essere una buona soluzione.

direi che il taget è questo.
non accorciare troppo la misura, altrimenti rischi che in velocità le sbacchetta.
gli sci da donna sono per sciatrici di un livello tecnico inferiore...e che la conduzione sullo spigolo la vedono con il telescopio.

cosa intendi per negozio?

per atomic gs intendi
RACE TI GS e D2 race GS??
non sono Top di gamma?
non è per il prezzo, ma non vorrei che fossero troppo impegnativi.

in ogni caso vedi che mi sconsigli di andare su un sci femminile ma di sceglere un unisex

dello sci da gigante c'è quello fis, che il donna gira 24 m ed è 183cm...uomo 27m 191cm. questi li prendono gli atleti o i selezionandi.
in negozio trovi degli sci con raggio semplificato, tipo 19m. non hanno nulla a che fare con il vero gs. sono adatti al turista, ma le aziende li propongnono come gigante.....ma vabbè...

infatti, guarda che il top gamma comunque è adeguato al suo livello.
il supershape head, per esempio, non è un gs ma un all round che secondo me fa al caso suo.
cme divevo su questo forum ad un altra ragazza, io anni fa lo usavo x lavorare e l'ho sempre trovato fantastico. oltretutto head ci mette anche un ottimo attacco.
atomic come sci è ottimo uguale, ma il neox è un attacco mediocre. ma atomic te lo rifila....