wlf (4) - CREVACOL - Saint-Rhémy-en-Bosses (Gran S.Bernardo)

ciuk

Ciukkamente Unico
4) Foto scattata a ...

DIFFICILE, questa merita almeno un indizio:

se nessuno la indovina arriveranno gli indizi,
intanto ci sono almeno 2 particolari famosi...

Allegati

• picture066_409.jpg
    picture066_409.jpg
    16.6 KB · Visualizzazioni: 661
la località è una piccola stazione sciistica, nella mia foto ero nel parcheggio
quel viadotto è una grande via di comunicazione...
si trova nella stessa provincia che Koala ha sepolto di neve...

altre foto (non mie, lo ammetto!)

Allegati

• parcheggio_130.jpg
    parcheggio_130.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 1,028
  • pista_691.jpg
    pista_691.jpg
    6.3 KB · Visualizzazioni: 464
  • panorama_720.jpg
    panorama_720.jpg
    9.2 KB · Visualizzazioni: 498
:think: zone che non frequento ... ma se stando all'indizio del viadotto è senza dubbio quello del gran san bernardo ..... escludendo st. oyen flassin che non ha quegli edifici al piazzale mi porterebbe a pensare a Crevacol ... in inverno non la conosco ci sono stato in estate :think: ... ma mi sembra di vedere nell'ultima foto edifici abbastanza nuovi.

.

Dovrebbe essere proprio Crevacol nel comune di St. Rhemy en Bosses, Val d'Aosta, alla base del passo del Gran San Bernardo...

koala_1978 ha detto:
:think: zone che non frequento ... ma se stando all'indizio del viadotto è senza dubbio quello del gran san bernardo ..... escludendo st. oyen flassin che non ha quegli edifici al piazzale mi porterebbe a pensare a Crevacol ... in inverno non la conosco ci sono stato in estate :think: ... ma mi sembra di vedere nell'ultima foto edifici abbastanza nuovi.

SOLONEVE ha detto:
Dovrebbe essere proprio Crevacol nel comune di St. Rhemy en Bosses, Val d'Aosta, alla base del passo del Gran San Bernardo...

La vittoria va divisa:

KOALA ha colto l'indizio per primo e ha pensato giusto, poi non si è fidato...

SOLONEVE ha confermato gli indizi di Koala, ma quel "dovrebbe" mi stupisce, la prima volta che non è sicuro!

QUINDI ABBIAMO UNA VITTORIA PARIMERITO !!!

Il viadotto fa impressione, ti avvolge per quasi 270°, peccato la foto sia sfuocata e le altre non siano venute...

...le altre immagini sono prese direttamente dal sito di Crèvacol la piccola stazione sciistica del comune di St Rhemy...

11 piste servite con sole 2 seggiovie a disposizione:
così si fa, non come certe località che ti mettono 3 impianti per coprire 1 sola pista!

eehe io sono + avanti ne metto almeno 6 per le piste e 4 per gli impianti :wink: