Dopo 2 mesi di astinenza completa, dopo 4 giorni di attese, ricerche ed esplorazioni, finalmente anche in dolomiti siamo riusciti a trovarla.
E' come Eldorado, un mito, una leggenda, che tutti conoscono ma nessuno sa esattamente dove sia.
Ma noi PowderTal, la dove la neve ti fa sognare, la dove non penseresti mai di trovarne guardandoti intorno dalla valle, l'abbiamo trovata, in quel 3 gennaio che ormai sembra sempre più lontano. Forse un miraggio, forse un sogno, un allucinazione collettiva (anche se eravamo solo in 2 per tutta la giornata). Non importa cosa fosse, l'abbiamo vissuta.
La prima discesa nella vergine polverella (io)
Matteo in formissima gioca su quella leggera polverella che tanto mi ha ricordato la lontana BC...
Mai avremmo pensato a condizioni simili...
Ubriachi di polvere senza saper dove andare
mai affondar fu più dolce e vellutato...
perdersi nei boschi incantati...
gettarsi tra le soffici nuvole bianche lambenti il terreno boschivo...
Matte sorride estasiato
Un mio ultimo inchino a questo posto da sogno
L'ultimo bacio del sole prima di porre in ombra il nostro viaggio a PowderTal, ora ormai cancellato dai venti ma ben presente nella nostra memoria...
Speriamo di poter tornare presto a sognare...
E' come Eldorado, un mito, una leggenda, che tutti conoscono ma nessuno sa esattamente dove sia.
Ma noi PowderTal, la dove la neve ti fa sognare, la dove non penseresti mai di trovarne guardandoti intorno dalla valle, l'abbiamo trovata, in quel 3 gennaio che ormai sembra sempre più lontano. Forse un miraggio, forse un sogno, un allucinazione collettiva (anche se eravamo solo in 2 per tutta la giornata). Non importa cosa fosse, l'abbiamo vissuta.
La prima discesa nella vergine polverella (io)
Matteo in formissima gioca su quella leggera polverella che tanto mi ha ricordato la lontana BC...
Mai avremmo pensato a condizioni simili...
Ubriachi di polvere senza saper dove andare
mai affondar fu più dolce e vellutato...
perdersi nei boschi incantati...
gettarsi tra le soffici nuvole bianche lambenti il terreno boschivo...
Matte sorride estasiato
Un mio ultimo inchino a questo posto da sogno
L'ultimo bacio del sole prima di porre in ombra il nostro viaggio a PowderTal, ora ormai cancellato dai venti ma ben presente nella nostra memoria...
Speriamo di poter tornare presto a sognare...