Finalmente a... POWDERTAL

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Dopo 2 mesi di astinenza completa, dopo 4 giorni di attese, ricerche ed esplorazioni, finalmente anche in dolomiti siamo riusciti a trovarla.

E' come Eldorado, un mito, una leggenda, che tutti conoscono ma nessuno sa esattamente dove sia.

Ma noi PowderTal, la dove la neve ti fa sognare, la dove non penseresti mai di trovarne guardandoti intorno dalla valle, l'abbiamo trovata, in quel 3 gennaio che ormai sembra sempre più lontano. Forse un miraggio, forse un sogno, un allucinazione collettiva (anche se eravamo solo in 2 per tutta la giornata). Non importa cosa fosse, l'abbiamo vissuta.

La prima discesa nella vergine polverella (io)
rl12x1.jpg

Matteo in formissima gioca su quella leggera polverella che tanto mi ha ricordato la lontana BC...
rl12x8.jpg

Mai avremmo pensato a condizioni simili...
rl12x6.jpg

Ubriachi di polvere senza saper dove andare
rl12x2.jpg

mai affondar fu più dolce e vellutato...
rl12x7.jpg

perdersi nei boschi incantati...
rl12x11.jpg

gettarsi tra le soffici nuvole bianche lambenti il terreno boschivo...
rl12x4.jpg

rl12x5.jpg

Matte sorride estasiato
rl12x10.jpg

Un mio ultimo inchino a questo posto da sogno
rl12x3.jpg

L'ultimo bacio del sole prima di porre in ombra il nostro viaggio a PowderTal, ora ormai cancellato dai venti ma ben presente nella nostra memoria...
rl12x9.jpg

Speriamo di poter tornare presto a sognare...

notevole! non penasavo davvero che nelle nostre zone (?) ci fossero condizioni del genere
complimenti per il fiuto

ma a proposito: dove caspita è questo posto? (io ooodio i secret spot, come diceva il puffo brontolone)
fuori il nome :D

notevole! non penasavo davvero che nelle nostre zone (?) ci fossero condizioni del genere
complimenti per il fiuto

ma a proposito: dove caspita è questo posto? (io ooodio i secret spot, come diceva il puffo brontolone)

se odi i secret spot allora dovresti vendere la tua pogo :D:D:D:D:D

complimenti per il fiuto

Purtroppo powdertal e' divenuta nel giro di una notte ventosa greenland....

Belle foto Fede!!!!!!!

Grande fiuto per la powder!!!

Belle foto!!!

Avete colto "l'attimo fuggente"!!!

Se gli anziani e le leggende hanno ragione, dobbiamo prepararci a un fine mese da paura... :PAAU:PAAU

ma io finchè non vedo non credo! :-?

dillo a me che ho ancora da portare in fresca 2 paia di nuovi missili :shock:

anzi uno è arrivato con le pelli in marmolada, anche se troppa polvere non c'era... l'altro poverino è triste nella sacca dopo aver visto solo il millerighe un paio di ore :(:(