2) Foto scattata a ... MOLTO FACILE, quindi non dico altro
C ciuk Ciukkamente Unico 1 Maggio 2006 #1 2) Foto scattata a ... MOLTO FACILE, quindi non dico altro Allegati picture00518_184.jpg 157.9 KB · Visualizzazioni: 350
K koala_1978 New member 1 Maggio 2006 #2 inconfondibile cervino potrebbe essere scattata dalla zona Bontadini se la prospettiva non mi inganna
inconfondibile cervino potrebbe essere scattata dalla zona Bontadini se la prospettiva non mi inganna
F finx Puuullluuupp!!!!! 1 Maggio 2006 #4 :think: :think: F...F...F... :think: ............................ :IDD :arrow: FOTO! :sbonk:
Fabio Member Staff Forum 1 Maggio 2006 #5 W la foto. E' la Marmolada? :sbonk: Ah noooo, è il Sassolungo :sbonk: .
C ciuk Ciukkamente Unico 1 Maggio 2006 #6 Fabio ha detto: W la foto. E' la Marmolada? :sbonk: Ah noooo, è il Sassolungo :sbonk: Clicca per espandere... Bè giusto Fabio, se metto il Sassolungo devo mettere anche la Marmolada... aspetta che ora rimedio! :sbonk: Allegati picture00528_123.jpg 198.3 KB · Visualizzazioni: 253
Fabio ha detto: W la foto. E' la Marmolada? :sbonk: Ah noooo, è il Sassolungo :sbonk: Clicca per espandere... Bè giusto Fabio, se metto il Sassolungo devo mettere anche la Marmolada... aspetta che ora rimedio! :sbonk:
C ciuk Ciukkamente Unico 1 Maggio 2006 #7 koala_1978 ha detto: inconfondibile cervino potrebbe essere scattata dalla zona Bontadini se la prospettiva non mi inganna Clicca per espandere... strano ma vero la prospettiva inganna: sono più giù, tra la partenza della Lago Goillet e l'arrivo della Bardoney... ...insomma sono lungo la Ventina. P.S. e nell'altra prospettiva, vediamo se mi indovini da dove è scattata?
koala_1978 ha detto: inconfondibile cervino potrebbe essere scattata dalla zona Bontadini se la prospettiva non mi inganna Clicca per espandere... strano ma vero la prospettiva inganna: sono più giù, tra la partenza della Lago Goillet e l'arrivo della Bardoney... ...insomma sono lungo la Ventina. P.S. e nell'altra prospettiva, vediamo se mi indovini da dove è scattata?