Un saluto a tutti,
riprenderò quest'anno a sciare dopo 6 anni e cos'ì ho rispolverato l'attrezzatura (del '99/'00)....che faccio la butto?
Ho 42 anni alto circa 175 peso 81-82 kg e dai video visti e dai miei ricordi dovrei essere un'argento avanzato quasi oro.
Premesso che l'abbigliamento (ellesse) è + che valido e che noleggerò gli sci (ho dei salomon x-free ma non intendo farli sistemare), ho deciso di cambiare gli scarponi
visto che appena provati mi hanno ricordato le belle torture degli anni passati.
Avendo una pianta del piede larga ho puntato su modelli confort (104mm) ma con il canting per via delle gambe un pò valghe (x).
ho individuato alcuni modelli e vorrei un consiglio, tenete conto che per via del polpaccio sottile, come nei miei vecchi lange lx6, dovrò mettere delle placche adesive sulla scarpetta.
Atomic B 90
Head Adaptedge 90 o 100
Nordica Cruise 100
grazie anticipatamente per le risposte.
riprenderò quest'anno a sciare dopo 6 anni e cos'ì ho rispolverato l'attrezzatura (del '99/'00)....che faccio la butto?
Ho 42 anni alto circa 175 peso 81-82 kg e dai video visti e dai miei ricordi dovrei essere un'argento avanzato quasi oro.
Premesso che l'abbigliamento (ellesse) è + che valido e che noleggerò gli sci (ho dei salomon x-free ma non intendo farli sistemare), ho deciso di cambiare gli scarponi
visto che appena provati mi hanno ricordato le belle torture degli anni passati.
Avendo una pianta del piede larga ho puntato su modelli confort (104mm) ma con il canting per via delle gambe un pò valghe (x).
ho individuato alcuni modelli e vorrei un consiglio, tenete conto che per via del polpaccio sottile, come nei miei vecchi lange lx6, dovrò mettere delle placche adesive sulla scarpetta.
Atomic B 90
Head Adaptedge 90 o 100
Nordica Cruise 100
grazie anticipatamente per le risposte.
