Foto dal sito Monterosaskirider!!!!

Chef de Poudre

New member
Sono andato a curiosare nelle foto del monterosaskirider e guardate cosa ho trovato: mi hanno fotografato!! Cosa curiosa: non mi ricordavo affatto del tipo caduto davanti a me!! Nel sito c'è proprio tutta la sequenza della caduta, ma io non me ne ricordavo proprio dalla tensione che avevo per la gara!!
Guardate la faccia che faccio!!! Sembro pronto per fare una fellazio alla powderrrr!!! :lol:
E c'è anche una bella foto di Tork!!!
POOOOOOWWWWDEEEERRRRR a todos!

Allegati

• _ski2713_126.jpg
    _ski2713_126.jpg
    71.3 KB · Visualizzazioni: 818
  • _ski2727_113.jpg
    _ski2727_113.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 808
  • _ski1747_426.jpg
    _ski1747_426.jpg
    78.2 KB · Visualizzazioni: 818
Com'era la discesa?
Tutta neve fresca o no? dalle foto e dal servizio che avevano fatto al TG3 della Vallè non mi pare.
Dalla gente che ho visto scendere (il giapponese in costume che fa la "raspa", i carcerati e altri che non ricordo) mi sembra cmq una discesa abbordabile che stanca più per la lunghezza e per il tempo di percorrenza che per le difficoltà tecniche.
Sbaglio?

.

graaaaandeeeeee stooge :clap: :clap:
foto da incorniciare

x kirama: l'anno prossimo...... :sbavsbav: :sbavsbav: ?????

innanzitutto complimenti a Stooge e Tork, anche per la classifica.

beh, che musata che ha preso il tipo! poveretto! e poi piazzare la sequenza della sua caduta in home page... che cattiveria! :D

kirama ha detto:
Com'era la discesa?
Tutta neve fresca o no? dalle foto e dal servizio che avevano fatto al TG3 della Vallè non mi pare.
Dalla gente che ho visto scendere (il giapponese in costume che fa la "raspa", i carcerati e altri che non ricordo) mi sembra cmq una discesa abbordabile che stanca più per la lunghezza e per il tempo di percorrenza che per le difficoltà tecniche.
Sbaglio?
da' una occhiata alle foto delle edizioni precedenti: qualche passaggio difficile mi pare ci sia, almeno per il mio livello. sentiamo cosa dice chi l'ha fatta.

L.

Grandissimi Stooge e Tork :clap: :clap: :clap:
L'anno prossimo ci sarà una super delegazione skiforum al MRSR :D

Seth vicious dell'anno prox????????
sono gli unici blu che io sappia.
anche le borchie sono quelle dei seth :think: :think: :think:
non ci capisco una mazza.