Sci all round o Race sl??

nico85

New member
Scusate sono fortemente indeciso....sono un argento avannzato, adoro la velocità e prediligo lo stretto...vorrei acquistare uno sci che soddisfi il mio divertimento!! Ho trovato delle info su Rossignol che ritengono sia tornato al top di gamma sia Race che All Round...e ora sono indeciso se prendere un Radical 8SL o uno Zenith Z76 Ti.....allo stesso prezzo ho trovato anche un Atomic SL Ti!! Sapreste consigliarmi con criterio?! Grazie

Ciao. È come chiedere: "meglio una bmw serie 5 berlina o una Mercedes slk?" Sono attrezzi troppo diversi, puoi scegliere solo tu. Attenzione, però, se non hai mai provato un Sl, prima di decidere provane uno, perché sono sci che richiedono sempre di stare sugli spigoli. C'è chi ne è entusiasta e chi invece li trova naoiosi (io sono tra questi).

Bene è già un abase di partenza...la ringrazio...ho provato qualche anno fa un Atomic SL però x una sola giornata di testSki e mi è sembrato molto performante quindi ero orientato sicuro su uno sci da Slalom Race.....il dubbio mi è sorto x i consigli di diversi venditori che premono verso alcuni all round (Z76 tipo) perchè più comodamente utilizzabili e soprattutto per l'intera giornata a differenza degli SL e comunque performanti anche a velocità sostenuta!!...boh...il dubbio tra una berlina ed una coupè mi sebra risolvibile facilmente dato il prezzo della benzina!! o sbaglio?! =)))