Scelta guscio

STELEO

Member
Ciao a tutti,

vorrei acquistare un guscio in quanto ho problemi di sudorazione con le giacche normali, mi consigliate i migliori e dove acquistarli?

Ho visto quello della north face ma non ha tasche per lo ski pass.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un guscio in quanto ho problemi di sudorazione con le giacche normali, mi consigliate i migliori e dove acquistarli?

Ho visto quello della north face ma non ha tasche per lo ski pass.

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Ciao, io ho una North Face, tipo questa a parte il colore The North Face Men.
Mi trovo benissimo sia per lo sci che per altre attività invernali in montagna. Eccellente protezione dal vento ed acqua, libertà di movimento superiore alla giacca da sci, insomma una figata :D:D

Per la tasca da skipass... di gusci che la prevedono non ne ho visti, dato che nascono per un utilizzo non espressamente dedicato allo sci, in ogni modo, tenendo lo skipass nella tasca esterna pettortale sinistra non ho avuto nemmeno un problema ai cancelletti!!

Come marche, se stai su North Face, Patagonia, Mammut, Haglofs, Norrona, Arcterix.... stai a cavallo, non sbagli, tutti ottimi anche se non li ho provati personalmente tutti, li ho visti da amici.

Importante secondo me è che abbia la fascia antineve interna in cintura, alcune non l'hanno e secondo me è utilissima, oltre che dalla neve protegge alla grande anche dal vento, dando quell'effetto di isolamento dall'esterno che senza la ghetta paraneve non hai. Poi le prese d'aria, cappuccio regolabile, ecc... ma queste credo le abbian tutte...

Per l'acquisto, provali in negozio, anche con ingombro simile a quello che poi userai per vedere la taglia, se poi riesci a trovarla sul web e risparmiare un po', meglio.....
ma da quel che ho visto sul nuovo in rete non ti regalano nulla...
se vuoi risparmiare vai in un outlet, se ti accontenti magari del colore risparmi davvero.

buon acquisto
MaxKK