a volte ritornano...

Per curiosità, che sci usi ?

Io ho sli SC da negozio che oramai uso di rado.
Un consiglio però veloce che vado di fretta.....non sono sci "didattici". Ti fanno credere di fare, ma in realtà non fai, oltre ad essere molto critici con utilizzo su fresca o neve primaverile.

.

Problemi di parallelismo tibie ad ogni curva e di perdita dell'esterno per schiacciamento.
Sulle curve un più ampie lo sci non lo metti sugli spigoli per scarsa inclinazione=scarsa conduzione...e qui lo sci non ti aiuta.

Io ho sli SC da negozio che oramai uso di rado.
Un consiglio però veloce che vado di fretta.....non sono sci "didattici". Ti fanno credere di fare, ma in realtà non fai, oltre ad essere molto critici con utilizzo su fresca o neve primaverile.

Ho appena preso un SL, perchè è vero quel che dici però variare non guasta.

Ullallà!!!
Il ritorno del re del Cermis!:D

Metti il casco che ti si fredda la plada!;)

Problemi di parallelismo tibie ad ogni curva e di perdita dell'esterno per schiacciamento.
Sulle curve un più ampie lo sci non lo metti sugli spigoli per scarsa inclinazione=scarsa conduzione...e qui lo sci non ti aiuta.

a modo mio.....

ovvio quando metti un tuo video su un Forum devi accettare tutto...anche le cazzate....però puoi rispondere...

si tu mi ricordi altri di questo forum e di altri forum che quando commentano video usano tanti bei paroloni frutto di tante lezioni prese sugli sci (almeno a quello sono servite).peccato però che alcuni li ho visto sciare ed io nei loro confronti sono un maestro/istruttore..e tu secondo me gli assomigli molto!! Alcuni di loro poi fanno anche recensioni nei minimi particolari di sci..anche li con parole che forse nemmeno loro conoscono..poi ripeto li vedi sciare e ti cadono le palle...si teoricamente siete bravi e tu rientri in quella categoria!!-
- non sai usare uno SC figurarsi un vero SL FIS..per saperlo usare come si deve servono gambe e centralità e tu non hai niente di questo!
- accetto critiche da un maestro ma non da te...sono sicuro che con lo sci hai poco a che fare...posta un tuo video!!
- sono 8 anni che faccio fresca e bene con gli sci da sl e marzo/aprile sono i miei mesi preferiti per sciare con questi sci..per te in quei mesi è meglio il mare..visto che sei un gran mangiafaiga!!
- gli sci da speciale si usano non per fare turismo..la pista la mangi e la aggredisci..ahi scusa dimenticavo tu sei un gran mangiafaiga quindi mangi altro!
- con gli sci da speciale su un quasi piano non puoi fare conduzione..la conduzione te la farò vedere con gli sci da gigante...aspetta verso il 10 febbraio..quando commenterai altri miei video.
- quando tu avrai la mia centralità e la mia compostezza di busto e braccia beh allora ne riparleremo!!
- nei video che ho girato chiudo poco le curve..ma a febbraio potrai commentare i video di quando scenderò dalla Aloch di Pozza
- non ho mai preso un ora di maestro e non conosco i paroloni che conosci tu..ma scio meglio molto meglio di te!!

ehi Fiocco di neve senza polemica ovviamente.... ti ho solo risposto...a modo mio naturalmente!!

Villo sei troppo forte!
Indubbiamente scii bene, se però posti un video su un forum é normale ricevere commenti quali quelli di fiocco.
Hai intenzione di farti seguire personalmente da un istrittore federale x perfezionarti?
Se ti ho capito bene penso proprio di no.
Allora continua a divertirti sciando e non postando video che poi t'inascarisci all'istante.

Villo sei troppo forte!
Indubbiamente scii bene, se però posti un video su un forum é normale ricevere commenti quali quelli di fiocco.
Hai intenzione di farti seguire personalmente da un istrittore federale x perfezionarti?
Se ti ho capito bene penso proprio di no.
Allora continua a divertirti sciando e non postando video che poi t'inascarisci all'istante.

Ciao Sux...ma no che non ero inascarito..ero tranquillo..molto direi :D Quello che mi dà più fastidio è la parte scritta in neretto...sopporto a fatica quelli che danno consigli e fanno recensioni di sci con paroloni ohhhh e che paroloni poi ripeto li vedi sciare e...... vabbè lasciamo perdere. Ah ma forse sono i cosiddetti "sciatori da tastiera"..presenti in tanti forum!
Vedi io non ho mai fatto un commento e nemmeno una recensione in quanto per farlo devi essere un maestro o sciare ad un livello tale...quindi è per quello che preferisco stare zitto! Mi correggo non è che preferisco stare zitto sono costretto a stare zitto in quanto non ho le competenze per fare qualsiasi commento!!
Beh nonostante la mia età un istruttore federale avrebbe quantomeno una discreta base su cui iniziare:D
certo che continuerò a divertirmi sciare e per farlo non ho bisogno di paroloni su come si scia o su come è uno sci:D
ciao Sux..in questa risposta sono stato veramente diplomatico ed ho messo troppe faccine...però a febbraio arriveranno altri video....

grandissimo ritorno e in GRANDE STILE!!
per quel che può valere,secondo me Andrea è un ottimo sciatore, con dei difetti da sistemare ma ottimo sciatore!! meno tastiere e più sci!!
fatta la marchetta...a quando la mazzingata al cermis,dove ti darò la paga (come al solito!):DDD

Ciao Sux...ma no che non ero inascarito..ero tranquillo..molto direi :D Quello che mi dà più fastidio è la parte scritta in neretto...sopporto a fatica quelli che danno consigli e fanno recensioni di sci con paroloni ohhhh e che paroloni poi ripeto li vedi sciare e...... vabbè lasciamo perdere. Ah ma forse sono i cosiddetti "sciatori da tastiera"..presenti in tanti forum!
Vedi io non ho mai fatto un commento e nemmeno una recensione in quanto per farlo devi essere un maestro o sciare ad un livello tale...quindi è per quello che preferisco stare zitto! Mi correggo non è che preferisco stare zitto sono costretto a stare zitto in quanto non ho le competenze per fare qualsiasi commento!!
Beh nonostante la mia età un istruttore federale avrebbe quantomeno una discreta base su cui iniziare:D
certo che continuerò a divertirmi sciare e per farlo non ho bisogno di paroloni su come si scia o su come è uno sci:D
ciao Sux..in questa risposta sono stato veramente diplomatico ed ho messo troppe faccine...però a febbraio arriveranno altri video....

Ok Villo!
Allora aspetteremo i nuovi video di Febbraio, magari sulla Tua mitica Olimpia del Cermis!!!:D

P.S. Un cicinin... ma te ghè rason!!!

a modo mio.....

[..]

ehi Fiocco di neve senza polemica ovviamente.... ti ho solo risposto...a modo mio naturalmente!!
Villo, se fioccodineve che gentilmente ti ha risposto, se la prende, a modo mio non ti banno, ci troviamo al Cermis e ti spacco i miei sl che non sono didattici giù per la testa HIHIHI

- accetto critiche da un maestro ma non da te...sono sicuro che con lo sci hai poco a che fare...posta un tuo video!!
Villo, siamo su skiforum e non su AMSIforum:HIP

Sugli SL non didattici, parere personale: quando uno li sa gestire, ovvero sa fermarsi sempre quando vuole lui e non mette a rischio gli altri, non capisco perchè bisogna limitarsi il piacere di girare facile...

ammiccare.jpg
Grande rientro Villo, ma occhio che se fai incazzare la gente ti faccio venire la crapa waveflex!HIHIHI

E come non quotare questo:
Alcuni di loro poi fanno anche recensioni nei minimi particolari di sci..anche li con parole che forse nemmeno loro conoscono..poi ripeto li vedi sciare e ti cadono le palle...si teoricamente siete bravi e tu rientri in quella categoria!!-
Però mi chiedo come fai a sapere che fdf è uno sciatore da tastiera... magari è un maestro, chi lo sa... o mi sono per qcosa?

Villo, sabato tutti al Cermis sulla Olimpia 3 a perfezionare la conduzione: solo binari.

Ok Villo!
Allora aspetteremo i nuovi video di Febbraio, magari sulla Tua mitica Olimpia del Cermis!!!:D

P.S. Un cicinin... ma te ghè rason!!!

cin cin Sux e prima o poi dovrai venire al Cermìs...ma poi per te sarà il dramma....ovvero il Civetta non sarà più niente per te:D