.....e si cerca di sciare...ehi Baldax vacci piano
slalom sugli sci a Mad. di Campiglio - YouTube
Sciata a Campiglio - YouTube
Per curiosità, che sci usi ?
.
Io ho sli SC da negozio che oramai uso di rado.
Un consiglio però veloce che vado di fretta.....non sono sci "didattici". Ti fanno credere di fare, ma in realtà non fai, oltre ad essere molto critici con utilizzo su fresca o neve primaverile.
Problemi di parallelismo tibie ad ogni curva e di perdita dell'esterno per schiacciamento.
Sulle curve un più ampie lo sci non lo metti sugli spigoli per scarsa inclinazione=scarsa conduzione...e qui lo sci non ti aiuta.
Villo sei troppo forte!
Indubbiamente scii bene, se però posti un video su un forum é normale ricevere commenti quali quelli di fiocco.
Hai intenzione di farti seguire personalmente da un istrittore federale x perfezionarti?
Se ti ho capito bene penso proprio di no.
Allora continua a divertirti sciando e non postando video che poi t'inascarisci all'istante.
Ciao Sux...ma no che non ero inascarito..ero tranquillo..molto direiQuello che mi dà più fastidio è la parte scritta in neretto...sopporto a fatica quelli che danno consigli e fanno recensioni di sci con paroloni ohhhh e che paroloni poi ripeto li vedi sciare e...... vabbè lasciamo perdere. Ah ma forse sono i cosiddetti "sciatori da tastiera"..presenti in tanti forum!
Vedi io non ho mai fatto un commento e nemmeno una recensione in quanto per farlo devi essere un maestro o sciare ad un livello tale...quindi è per quello che preferisco stare zitto! Mi correggo non è che preferisco stare zitto sono costretto a stare zitto in quanto non ho le competenze per fare qualsiasi commento!!
Beh nonostante la mia età un istruttore federale avrebbe quantomeno una discreta base su cui iniziare
certo che continuerò a divertirmi sciare e per farlo non ho bisogno di paroloni su come si scia o su come è uno sci
ciao Sux..in questa risposta sono stato veramente diplomatico ed ho messo troppe faccine...però a febbraio arriveranno altri video....
Villo, se fioccodineve che gentilmente ti ha risposto, se la prende, a modo mio non ti banno, ci troviamo al Cermis e ti spacco i miei sl che non sono didattici giù per la testaa modo mio.....
[..]
ehi Fiocco di neve senza polemica ovviamente.... ti ho solo risposto...a modo mio naturalmente!!
Villo, siamo su skiforum e non su AMSIforum- accetto critiche da un maestro ma non da te...sono sicuro che con lo sci hai poco a che fare...posta un tuo video!!

Però mi chiedo come fai a sapere che fdf è uno sciatore da tastiera... magari è un maestro, chi lo sa... o mi sono per qcosa?Alcuni di loro poi fanno anche recensioni nei minimi particolari di sci..anche li con parole che forse nemmeno loro conoscono..poi ripeto li vedi sciare e ti cadono le palle...si teoricamente siete bravi e tu rientri in quella categoria!!-
Ok Villo!
Allora aspetteremo i nuovi video di Febbraio, magari sulla Tua mitica Olimpia del Cermis!!!
P.S. Un cicinin... ma te ghè rason!!!