scarponi nordica gara

simo68

Member
vendo scarponi nordica gara flex 150 mai usati ...modello 2004 regalati ma purtroppo numero errato. mis. 10 scarpetta con lacci. il prezzo si puo' trattare..

Sono un 42? :think:
Io porto un 42 stretto o un 41 largo... ma non mi interessano scarponi da gara :?

sono un 44....e si sono dobermann! ma io purtroppo ho il 43....e mi spiace tanto !comunque chi li vuole si faccia vivo,non se ne pentira'!!! quasi un regalo :shock:

.

diciamo 100 euro??? dai che devo investirli per prendere i vicious!!!!!! :straincazzato: :straincazzato:

li hai ancora ? io te li comprerei volentieri ...fammeli almeno vedere... 90 euro compresa la spedizione a PV te li compro subito,ciao 8--) :pAZ :ad:

mmm non smembri scafo e scarpetta? :think: :D

Quanti mm è lo scafo? Io ho il modello coi lacci, ma ha già qualche annetto, dovrei almeno cambiare scarpetta, sia per odori :verde: sia perchè è frusta... ci penso e ti faccio sapere. Le scarpette nuove fan cacare confronto a quella vecchia, se uno "ci scia" esplodono dopo 1 settimana... prova alla mano

AirTheGuy ha detto:
li hai ancora ? io te li comprerei volentieri ...fammeli almeno vedere... 90 euro compresa la spedizione a PV te li compro subito,ciao 8--) :pAZ :ad:
li ho ancora ,sono nuovissimi mai messi se ti interessano mandami un msg privato e ci mettiamo daccordo.ricorda ,mai e dico mai usati

ALO ha detto:
mmm non smembri scafo e scarpetta? :think: :D

Quanti mm è lo scafo? Io ho il modello coi lacci, ma ha già qualche annetto, dovrei almeno cambiare scarpetta, sia per odori :verde: sia perchè è frusta... ci penso e ti faccio sapere. Le scarpette nuove fan cacare confronto a quella vecchia, se uno "ci scia" esplodono dopo 1 settimana... prova alla mano
la scarpetta con i lacci della nordica e' spettacolare ma non posso venderla separatamente!!!con lo scafo che faccio ci pianto i fiori ?cmq visto il prezzo irrisorio per il valore reale dello scarpone pensaci bene

AirTheGuy ha detto:
ok . fammi l'ultimo prezzo , io sono di pavia, magari mandami un foto grazie.
sinceramente visto l'articolo 100 euro mi sembrano un regalo!per la foto mi organizzo e te la mando al piu' presto sul forumma se mi mandi un mess. privato ci possiamo anche sentire ok?

Il modello è quello opaco con i ganci grigi giusto?
Non uno degli ultimi con ganci rossi e plastiche lucide...?
Se i mm quadrano te lo prenderei al volo