li ho ancora ,sono nuovissimi mai messi se ti interessano mandami un msg privato e ci mettiamo daccordo.ricorda ,mai e dico mai usatiAirTheGuy ha detto:li hai ancora ? io te li comprerei volentieri ...fammeli almeno vedere... 90 euro compresa la spedizione a PV te li compro subito,ciao 8--)AZ
![]()
la scarpetta con i lacci della nordica e' spettacolare ma non posso venderla separatamente!!!con lo scafo che faccio ci pianto i fiori ?cmq visto il prezzo irrisorio per il valore reale dello scarpone pensaci beneALO ha detto:mmm non smembri scafo e scarpetta? :think:![]()
Quanti mm è lo scafo? Io ho il modello coi lacci, ma ha già qualche annetto, dovrei almeno cambiare scarpetta, sia per odori :verde: sia perchè è frusta... ci penso e ti faccio sapere. Le scarpette nuove fan cacare confronto a quella vecchia, se uno "ci scia" esplodono dopo 1 settimana... prova alla mano
mai ,ora non li ho sottomano ma ti faro' sapere i cmALO ha detto:mi dici i mm xcortesia? Mai mai usati?
sinceramente visto l'articolo 100 euro mi sembrano un regalo!per la foto mi organizzo e te la mando al piu' presto sul forumma se mi mandi un mess. privato ci possiamo anche sentire ok?AirTheGuy ha detto:ok . fammi l'ultimo prezzo , io sono di pavia, magari mandami un foto grazie.