volkl :mantra o gotama?BOH......

PISTA .....POCA POWDER TANTA...MA IN APPENNINO ?????...COMUNQUE PER LA PISTA HO SX 11. QUINDI PER IL FUORI

avevo gia' visto quella pag. ma pensavo fossero gia' venduti.cmq.volevo delucidazioni sui gotama se effettivamente potevo usarli come unico paio disci oppure dovevo orientarmi verso qualcosa dipiu'semplice visto che in appennino non ci sono tantissimi fuoripista?

Anche in Appenino ci sono diversi fuoripista....basta saper cercare!! Campo Imperatore e Roccaraso ne hanno diversi...non so se, però, per te sono troppo lontani...Saluti

faccio prima ad andare sulle alpi!! cmq leggendo il forum penso che con il mantra mi divertirei di piu' in tante situazioni!!

io ho i Mantra e sono degli sci abbastanza polivalenti, galleggiano bene in neve fresca e sulla crosta e comunque non mi fanno rimpiangere gli sci da pista sul duro

alexzappa ha detto:
io ho i Mantra e sono degli sci abbastanza polivalenti, galleggiano bene in neve fresca e sulla crosta e comunque non mi fanno rimpiangere gli sci da pista sul duro
grazie tante della delucidazione.. ma sai dirmi dove posso trovarli? :clap:

:think: :think:

a metà inverno li davano già per esauriti; io li ho trovati a febbraio in un piccolo negozietto vicino a Bologna che ne aveva ancora un paio.

prova a cercare su ebay