[GR] Compro sci Fischer rc4 GS 170 / 175 cm usato

Grayfox

New member
Salve,

Come da descrizione compro sci Fischer rc4,
Tenuti bene, non maltrattati o altro.

Se avete oggetti da proporre non esitate a contattarmi. :D

P.s. Budget massimo 300€ più eventuali spese di spedizione da concordare

Ultima modifica:
Se ti interessa il gs negozio vuoi esclusivamente fischer o potresti valutare altre marche? Avrei un Elan GSX 176 a Siena...

Ciao i miei sono 170 cm ben tenuti te li posso dare a 250 euro + spese di spedizione

Salve,

Ciao i miei sono 170 cm ben tenuti te li posso dare a 250 euro + spese di spedizione. Se ti interessano scrivimi su info@sms-international.com grazie

Ciao,

Io posso offrirti un FISCHER RC4 GS Gara 170 cm, solamente che è uno sci junior...
Sci comunque performante, solo che rispetto a un gara adulto risulta molto meno duro
Questo è il link:
http://www.skiforum.it/forum/compro...cher-rc4-gs-gara-junior-160-170-cm-usati.html

Ps:Il FISCHER RC4 GS 170cm non esiste, perchè il modello GS è quello da gara e quindi la minima misura è 183cm (che se non sbaglio è il FIS Donna). Se lo vuoi 170cm c'è l'RC4 GS Junior oppure se lo vuoi 170/175cm c'è l'RC4 RC(Race-Carve).

offerte per gli amici di skiforum

Ciao

ho dei fisher come li cerchi tu...170/175 mod. sc world cup ----per maggiori informazioni contattatemi al 333-3172389 Roberto

ps: cmq max domani inseriro schede tecniche di 1)salomon equipe - 2)atomic race gs ) - 3) blizzard race gs - 4) salomon 24 hours
ovviamente sono usati ma in ottime condizioni e immediatamente disponibili !!!

A PRESTO

ciao io ho un volkl racetiger gs 175cm raggio 21m attacco marker comp16.0 piastra piston wc. sci è tenuto in ottime condizioni lamine e sciolina appena fatte. fammi sapere se ti interessano.

prezzo 200euro.

offerta

ciao se ti dovesse interessare io ho ancora un fischer rc4 wc rc pro flowflex misura 1,75 m con attacco demo molla 13 NUOVI stagione 2011 - 2012 negozio al 50% di sconto: 935,00 € listino = 468,00 € + spese spedizione.

se ti interessa fammi sapere è l'ultimo...

saluti

G.

Salve,

Ho un paio di RC4 WORLDCUP RC FLOWFLEX cm. 170 - attacco Z12 - mod. 2009 (senza buco nella spatola) usati molto poco. A 200 euro. Se ti interessano, mandami una mail gdfavv@virgilio.it