Orologi con GPS

Se non ti interessa la fascia cardio il Garmin 205 costa ancora meno del 305 e ha le stesse funzioni. Io lo uso per il Running e va perfettamente.

Mi consigliate qualche orologio con GPS che possa registrare tracce in KML o GPX ecc....

Thanks

Prova anche a valutare l'idea di acquistare un cell. android con la cifra dell'orologio ti compri tranquillamente un samsung galaxy next (€ 140) e puoi tranquillamente registrare le tracce KML con l'app. gratuita My Track oltre a tante altre cose. Io l'uso spesso e non mai avuto problemi.

.

Il problema è proprio quello, ho già android e BB ma usarli tutto il giorno ciucciano una marea di batteria e pensavo ad un orologio...

una curiosità: quanto durano le batterie di questi orologi? Sono di tipo ricaricabile?

Grazie.

una curiosità: quanto durano le batterie di questi orologi? Sono di tipo ricaricabile?

Grazie.

con il KeyMaze 500 ci fai tranquillo una giornata di sci, considera che va in pausa da solo quando ti fermi e riparte da solo. In più puoi stopparlo quando non serve e farlo ripartire successivamente. Io faccio ciclo turismo e mi dura anche tutta una giornata (12 ore).
La pila è ricaricabile sia via USB che con la 220V.
ciao

Se vi può interessare , vendo, causa inutilizzo, orologio Garmin forerunner 110, usato per alcune uscite in bici, con fascia cardio mai utilizzata.
L' autonomia della batteria, ricaricabile, è di circa otto ore, a seconda dell' utilizzo.
Vendo ad euro 119,00 compresa spedizione.

per foto ed ulteriori info , contattatemi in MP

quindi, per uscite di piu' giorni in skialp, è un po' limitato.

beh se non hai un attacco alla rete per ricaricarlo si, ma credo che sia comune a tutti gli orologi/gps. Potresti attrezzarti con un caricabatteria manuale a dinamo, quelli che si usano anche per i cellulari, certo però se cominci a caricarti di pesi.....

ragazzi non comprate assolutamente nulla da quel negozio!!!
2 anni fa ci sono cascato con del materiale fotografico...mai pervenuto,mai inviato...ci sn vere e proprie class action contro quei disonesti,ma niente anche tramite avvocati nn ci hanno risarcito nulla...sono andati anche quelli di striscia la notizia...non fidatevi dei prezzi stracciati!!!

ragazzi non comprate assolutamente nulla da quel negozio!!!
2 anni fa ci sono cascato con del materiale fotografico...mai pervenuto,mai inviato...ci sn vere e proprie class action contro quei disonesti,ma niente anche tramite avvocati nn ci hanno risarcito nulla...sono andati anche quelli di striscia la notizia...non fidatevi dei prezzi stracciati!!!

Mi spiace aver messo quel riferimento era il primo uscito su google
io l'ho preso da
BPM Power - Vendita on line - fotografia,informatica,computer,musica,gps,navigatore,navigatori gps,mp3,ipod,cellulare,cellulari,telefonini,telefonino,marca,modello,modelli,televisore,televisori,lcd,plasma,audio, video, cavi, adattatori
e la transazione è stata perfetta !!
:D:D:D