Info Passo San Pellegrino

cristiano'73

Active member
Vorrei passare 3-4 giorni sulla neve con mia moglie e mio figlio di 3 anni (scio solamente io) avevo intenzione di andare a passo San Pellegrino. Chiedo consigli su alberghi, piste ecc. non pretendo vita mondana ma solo un ambiente tranquillo con hotel direttamente sulle piste dove poter far giocare mio bambino sulla neve. Grazie

info

Vorrei passare 3-4 giorni sulla neve con mia moglie e mio figlio di 3 anni (scio solamente io) avevo intenzione di andare a passo San Pellegrino. Chiedo consigli su alberghi, piste ecc. non pretendo vita mondana ma solo un ambiente tranquillo con hotel direttamente sulle piste dove poter far giocare mio bambino sulla neve. Grazie

ciao oggi ha nevixato 30cm..Piste sia facili e esposte al sole che impegnative in ombra a te la scelta. Per hotel: hotel Monzoni e Scuola Italiana sci Moena Dolomiti per le lezioni di sci. Info: Benvenuti a Moena - Hotel Moena in Val di Fassa - La guida più completa - Alberghi Moena Hotel Val di Fassa - Moena Hotels Dolomiti - Trentino
ciaoo

Ci sono stato, ma oltre 20 anni fà :(, l'hotel aveva già la piscina, ascensore, accogliente e tranquillo, ora non saprei, come comprensorio penso che
in questi anni sia migliorato e non hai che l'imbarazzo della scelta, ma aspetta qualche opinione di chi è stato recentemente :D

.

Ci sono stato, ma oltre 20 anni fà :(, l'hotel aveva già la piscina, ascensore, accogliente e tranquillo, ora non saprei, come comprensorio penso che
in questi anni sia migliorato e non hai che l'imbarazzo della scelta, ma aspetta qualche opinione di chi è stato recentemente :D

Effettivamente 20 anni sono tanti.:(

io ci sono stato circa 4 anni fa...però ho affittato una casa in centro a moena...per le piste ce ne sono di molti tipi...da quella più facile ad alcune più interessanti come la pista cima uomo ( spero di non sbagliare il nome ), poi c'è anche il col margherita che offre altre piste anche quelle molto belle...

in fine se proprio non ti soddisfano queste piste prima di arrivare san pellegrino ricordo che c'era una stazione che partiva con l'ovovia...non mi ricordo però bene il nome...

per gli hotel, da quel che mi ricordo, ce ne sono alcuni che sono proprio in prossimità delle piste...ma come ho già detto sopra, avendo affittato un appartamento non mi sono informato più di tanto...