Aggiornamenti e consigli sci

Zero

New member
Consiglio acquisto sci

Ciao a tutti!

ho bisogno del vostro aiuto per ricevere qualche consiglio/aggiornamento su un eventuale paio di sci nuovi che vorrei acquistare.
Scio da sempre, ma purtroppo per una serie di ragioni sono 2/3 anni che sono lontano dalle piste, salvo qualche sporadica uscita giornaliera. Ho quindi bisogno di quanti più consigli possibili per provare un certo numero di sci quest'anno e magari comprarli in primavera :)

Brevemente:

- 26 anni
- 69kg x 184cm
- mi piace sciare in campo libero, lasciando correre (moderatamente) lo sci e percorrere lunghe c urve in conduzione, ma non disdegno le curve strette.
- ultimi sci usati: Atomic gs 12 (2009?) e Head iSupershape Speed.

Per quanto riguarda la tecnica, quando ero più piccolo qualche maestro, probabilmente un pò troppo generoso, mi ha consigliato di provare a diventare maestro. Non credo assolutamente di raggiugnere ora quel livello, ma una buona base di tecnica credo di averla.

Ho sciato sempre con atomic (gs 11 e gs 12) con cui mi sono sempre trovato bene su nevi dure, ma (ovviamente) molto male su nevi più morbide. Purtroppo l'ulltima vera sciata risale al 2009. Provai per la prima volta gli head iSupershapeSpeed da 185cm, ma purtroppo causa febbre li ho sfruttati solo 2 giorni :( .

Prediligo i modelli da gigante, ma sono aperto a qualsiasi proposta :)

Grazie a tutti in anticipo!

Ultima modifica: