Mi presento, sono un ragazzo atletico di 21 anni peso 82kg per 181 cm. Scio da sempre ogni anno circa 10/15 giorni, obbiettivamente mi reputo un buon sciatore. Amo fare le curve strette in velocità e rapida successione... la classica "serpentina". Ora, l'anno scorso ho sciato meno bene del solito... mi sono trovato abbastanza male con gli scarponi... ho pensato quindi di acquistarne di nuovi, però non so veramente su cosa orientarmi... i miei vecchi scarponi erano abbastanza morbidi quindi non so se prendendoli troppo rigidi anche se ideali per il mio stile di sci mi potrebbero causare dei fastidi...
Il budget...beh... io considero lo scarpone fondamentale... quindi un investimento si potrebbe anche fare... magari se mi consigliate modelli anche di qualche anno fa cosi da risparmiarci qualcosa.
Ovviamente questa discussione è solo per farmi un idea su che tipo di scarponi acquistare... dovrò passare ovviamente qualche pomeriggio in negozio per provarne diversi.
Grazie a tutti
Francesco
Il budget...beh... io considero lo scarpone fondamentale... quindi un investimento si potrebbe anche fare... magari se mi consigliate modelli anche di qualche anno fa cosi da risparmiarci qualcosa.
Ovviamente questa discussione è solo per farmi un idea su che tipo di scarponi acquistare... dovrò passare ovviamente qualche pomeriggio in negozio per provarne diversi.
Grazie a tutti
Francesco