Le previsioni per Skiforum di Paolo e le stelle...

PaoloL

Well-known member
Viste le previsioni, puntualmente sballate, dei vari astrologi quest'anno le faccio io !
Cito alcuni utenti che mi vengono in mente, mi riservo integrazioni.

Pierr sicuramente sarà assunto all'ufficio promozione turistica di Corvara.

Marcussiena Dopo aver preso buca da Pepo e dalla sua donna per questioni di cm. Dice <<...andiamo, andiamo ci saranno 25 cm...>> poi vai a vedere e saranno si e no 10 cm di neve o di altro. Ecco perchè Pepo e la sua donna gli danno buca! Dicevo si farà una settimana bianca a Campo Catino nella tana di winter, con altre compagnie. Quì gli converrà ridurre le previsioni !

Helix Me lo vedo nel I reparto celere

Abbboriggeno Sarà nel CDA di Fininvest con incarico speciale di consigliere del Presidente

CrashBones Si vedrà regalata una casa in montagna vista Marmolada e non si farà domande (stavolta).

Doppiomisto Stufatosi delle settimane bianche a Arosa ha finalmente prenotato per le stagioni a venire a Ichgl a cavallo del capodanno ortodosso.

Marcolski Dopo un tira e molla con Vigghe se fare la settimana bianca a Cervinia o a Corvara hanno deciso di farla a metà strada ad Arosa

Vigghe Vedi sopra

Skiss Skiss Diventerà maestra di Jam Session "onoris causa"

Maxima La vedo organizzatrice e relatrice in perfetto italiano del convegno in val martello "Le tradizioni italiane dalle ottobrate romane alla pizzica salentina alla festa di S. Rosalia a Palermo"

Amilcare Prenderà sicuramente la tessera del partito di Eva Klotz per l'annessione dell'Alto Adige a Ichgl.

Apo Farà un cortoraggio perfetto bendato e su un solo sci

in ultimo...
Fabio sarà costretto a dividere le discussioni sul freeride in tempo reale tra chi fa freeride da un giorno, chi da mezza giornata e chi da un'oretta.
Poi tra chi è appena uscito dal negozio con l'Arva e prende per il cuilo quelli che sono dentro il negozio che a loro volta prendono in giro quelli che sono sull'autobus per andare al negozio.
In più dovrà chiudere a giorni alterni thread che dicono che skiforum non è più come 1,2,3,4... anni/settimane/giorni addietro.
 
Fabio sarà costretto a dividere le discussioni sul freeride in tempo reale tra chi fa freeride da un giorno, chi da mezza giornata e chi da un'oretta.
Poi tra chi è appena uscito dal negozio con l'Arva e prende per il cuilo quelli che sono dentro il negozio che a loro volta prendono in giro quelli che sono sull'autobus per andare al negozio.
In più dovrà chiudere a giorni alterni thread che dicono che skiforum non è più come 1,2,3,4... anni/settimane/giorni addietro.

ma Paolo che ti succede, SEI MALATO??:shock:
non riesco più a leggere tuoi interventi "poco diplomatici-anti storici-politici-omofobi ecc...."

anzi, mi stai diventando pure simpatico!!:shock:

l'ultima previsione è davvero divertente, peccato arrivi con almeno un anno di ritardo!
 
Viste le previsioni, puntualmente sballate, dei vari astrologi quest'anno le faccio io !
Cito alcuni utenti che mi vengono in mente, mi riservo integrazioni.

Pierr sicuramente sarà assunto all'ufficio promozione turistica di Corvara.

Marcussiena Dopo aver preso buca da Pepo e dalla sua donna per questioni di cm. Dice <<...andiamo, andiamo ci saranno 25 cm...>> poi vai a vedere e saranno si e no 10 cm di neve o di altro. Ecco perchè Pepo e la sua donna gli danno buca! Dicevo si farà una settimana bianca a Campo Catino nella tana di winter, con altre compagnie. Quì gli converrà ridurre le previsioni !

Helix Me lo vedo nel I reparto celere

Abbboriggeno Sarà nel CDA di Fininvest con incarico speciale di consigliere del Presidente

CrashBones Si vedrà regalata una casa in montagna vista Marmolada e non si farà domande (stavolta).

Doppiomisto Stufatosi delle settimane bianche a Arosa ha finalmente prenotato per le stagioni a venire a Ichgl a cavallo del capodanno ortodosso.

Marcolski Dopo un tira e molla con Vigghe se fare la settimana bianca a Cervinia o a Corvara hanno deciso di farla a metà strada ad Arosa

Vigghe Vedi sopra

Skiss Skiss Diventerà maestra di Jam Session "onoris causa"

Maxima La vedo organizzatrice e relatrice in perfetto italiano del convegno in val martello "Le tradizioni italiane dalle ottobrate romane alla pizzica salentina alla festa di S. Rosalia a Palermo"

Amilcare Prenderà sicuramente la tessera del partito di Eva Klotz per l'annessione dell'Alto Adige a Ichgl.

Apo Farà un cortoraggio perfetto bendato e su un solo sci

in ultimo...
Fabio sarà costretto a dividere le discussioni sul freeride in tempo reale tra chi fa freeride da un giorno, chi da mezza giornata e chi da un'oretta.
Poi tra chi è appena uscito dal negozio con l'Arva e prende per il cuilo quelli che sono dentro il negozio che a loro volta prendono in giro quelli che sono sull'autobus per andare al negozio.
In più dovrà chiudere a giorni alterni thread che dicono che skiforum non è più come 1,2,3,4... anni/settimane/giorni addietro.

molto divertente :D

comunque visto che l'hai messa sul piano del "contrappasso", sembra che io parlo sempre male di Corvara. Non è così, l'Alta Badia è il posto in cui ho fatto più vacanze invernali in vita mia, sempre a Colfosco o Corvara, per cui conosco pregi e difetti perfettamente. Sono i migliori in tantissimi punti. Quello che ho spesso criticato è il fanatismo verso le zone del Sella Ronda, nonostante sia il miglior comprensorio italiano per passarci una settimana bianca "a tutto tondo".
 
Viste le previsioni, puntualmente sballate, dei vari astrologi quest'anno le faccio io !
Cito alcuni utenti che mi vengono in mente, mi riservo integrazioni.

Pierr sicuramente sarà assunto all'ufficio promozione turistica di Corvara.

Marcussiena Dopo aver preso buca da Pepo e dalla sua donna per questioni di cm. Dice <<...andiamo, andiamo ci saranno 25 cm...>> poi vai a vedere e saranno si e no 10 cm di neve o di altro. Ecco perchè Pepo e la sua donna gli danno buca! Dicevo si farà una settimana bianca a Campo Catino nella tana di winter, con altre compagnie. Quì gli converrà ridurre le previsioni !

Helix Me lo vedo nel I reparto celere

Abbboriggeno Sarà nel CDA di Fininvest con incarico speciale di consigliere del Presidente

CrashBones Si vedrà regalata una casa in montagna vista Marmolada e non si farà domande (stavolta).

Doppiomisto Stufatosi delle settimane bianche a Arosa ha finalmente prenotato per le stagioni a venire a Ichgl a cavallo del capodanno ortodosso.

Marcolski Dopo un tira e molla con Vigghe se fare la settimana bianca a Cervinia o a Corvara hanno deciso di farla a metà strada ad Arosa

Vigghe Vedi sopra

Skiss Skiss Diventerà maestra di Jam Session "onoris causa"

Maxima La vedo organizzatrice e relatrice in perfetto italiano del convegno in val martello "Le tradizioni italiane
dalle ottobrate romane alla pizzica salentina alla festa di S. Rosalia a Palermo"

Amilcare Prenderà sicuramente la tessera del partito di Eva Klotz per l'annessione dell'Alto Adige a Ichgl.

Apo Farà un cortoraggio perfetto bendato e su un solo sci

in ultimo...
Fabio sarà costretto a dividere le discussioni sul freeride in tempo reale tra chi fa freeride da un giorno, chi da mezza giornata e chi da un'oretta.
Poi tra chi è appena uscito dal negozio con l'Arva e prende per il cuilo quelli che sono dentro il negozio che a loro volta prendono in giro quelli che sono sull'autobus per andare al negozio.
In più dovrà chiudere a giorni alterni thread che dicono che skiforum non è più come 1,2,3,4... anni/settimane/giorni addietro.


:DDD ad arosa ci andrò appena posso....HIHIHI

Ok mi avete convinto....si va ad arosa!!!HIHIHI
Grande Paolo...:D
 

.

ma Paolo che ti succede, SEI MALATO??:shock:
non riesco più a leggere tuoi interventi "poco diplomatici-anti storici-politici-omofobi ecc...."

anzi, mi stai diventando pure simpatico!!:shock:

l'ultima previsione è davvero divertente, peccato arrivi con almeno un anno di ritardo!

Te stai a invecchia' !!! :D:D
 
Waaww che previsioni! :DDD, e pensare che st'anno non ho comprato astra, in genere seguo quelle del m. Pesatori che almeno sono "colte", poi vista la precessione degli equinozi, neanche sono nata sotto il mio segno zodiacale...d'ora in poi seguiró il calendario cinese!

Almeno di là son drago! ,)

Neve alta in Badia!
:skivasca: :marameo:
 
In pieno marasma ideologico Paolo nel 2012 si pone alla sinistra dell'ultrasinistra italiana. Presto deluso dalla moderazione di quest'area politica si rifugia in centro-America, dove - sotto il nome di battaglia di sub-comandante Pablo - tenta di far scoppiare la rivoluzione. Diventa immediatamente un'attrazione e finisce su youtube con 700.000.000 di click. Oggetto di attenzione delle più grandi multinazionali del pianeta che gli propongono contratti miliardari e distrutto dall'ennesima vittoria del capitalismo, versione 2.0, chiede asilo politico alla Corea del Nord, dove alla fine fonda una scuola di sci "trovando denaro e felicità insperate". :DDD
 
:DDD :DDD :DDD
Paolo, anche tu non sei più come una volta.
Hai riassunto in 3 righe di parodia 2 anni di skiforum :DDD
 
Top