Prima sciata...(senza sci)!!

Ken$hiro

New member
Ciao a tutti,
proprio oggi mi sono recato a sciare con il mio fido compagno SPARK alla stazione sciiiiiistica del Corno alle Scale, localizzato nell'appenino bolognese.
Arrivati sul luogo, scostandosi dalla immensa folla ecercando di trovare un varco,abbiamo notato che le condizioni meteo erano pessime... Cercando di recarci alla biglietteria,la cui fila era troppo lunga ( in senso MOLTO ironico) non abbiamo avuto la capacità di capire quale erano le piste poichè c'era una visibilità pari a circa 2 metri tant'è che appena il mio fide compare sè allontanato ho chiamato la polizia e denunciato la scomparsa (per sdrammatizzare e burlarvi HIHIHI)
Seriamente: le piste aperte del comprensorio erano 4 tra cui 2 rosse e 1 campo scuola, poi vi era un' altra rossa però non raggiungibile perchè il raccordo non era funzionanate :PAAU.
In più le condizioni metereologiche erano caratterizzate da un vento forte, nebbia e una pioggerellina leggere (di quelle che sono fatte proprio per romperti le scatole). Abbiamo quindi deciso di non spendere soldi per lo skiipass e di ritentare la fortuna domani.
A voi com'è andata??

Saluti a tutti Ken$hiro e SPARK

P.S
com'è il Cimone di tempo e di piste??

Io sono rimasto direttamente a casa. Dovevo andare Venerdi all'Abetone ma un'amica che era sul posto mi ha sconsigliato: molte piste (e quindi impianti) erano chiuse (in val di luce era aperto solo il collegamento per il M. Gomito), pochissima neve sparata e ghiacciata, tratti scoperti e sassi e le previsioni al momento non sono delle più ottimistiche!
Che annata di M...A!!!!