[TO-MI-AO] Vendo Stoeckli Rotor 72 - 177 cm - 02/11 - USATO

Andi

New member
Vendo, come da titolo, un paio di Stoeckli Rotor 72 comprati 11 mesi fa.

- Tipologia: ammetto di non sapere la definizione esatta, diciamo un Magnum con più "anima" e twin tip
- Comprati a Febbraio 2011 a circa 800€
- Lunghezza 177 cm (considerando che sono twin tip direi che possono essere paragonati a dei 170 cm "normali")
- Sciancratura: 118-72-106 mm; raggio 15.5 m
- Con attacchi Salomon 12 DIN (NB: logo Lacroix - al negoziante erano rimasti solo quelli, ma si nota poco, in ogni caso presi nuovi insieme agli sci)
- Usati 6 o 7 weekend nella scorsa stagione e 2 giornate in questa
- Fondo mai rifatto (vedere foto: uno sci ha due segni di pietra, ma ho preferito per ora tenerlo così dato che in questi giorni prevedevo sassi)
- Lamine fatte 1 volta (due giorni fa in un ottimo laboratorio di "Mauro Ski Man" a Cesana Torinese)
- Tenuti davvero con cura
- Disponibili per consegna a mano (NO spedizione, mi spiace) in queste località:
fino all'8 Gennaio: Via Lattea
dall'8 Gennaio in poi lunedì/venerdì: Milano
dall'8 Gennaio in poi weekend: alternati Courmayeur / Via Lattea
- Foto: vedi link in basso, disponibilissimo e farne altre di qualità migliore se necessario
- Prezzo: 400€ NON TRATTABILI - siate gentili, se mi chiamate offrendo meno vi dico di no e perdiamo tempo entrambi :D

Vendo causa innamoramento odierno per Laser GS, e conseguente pazzia consumistica :)

Contatti: MP qui su skiforum, oppure andibracco-----gmail----com

Ovviamente seguo la regola del mercatino, e seguirò l'ordine di chi manifesterà il proprio interesse qui.

Grazie mille,
Andrea

FOTO:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

MODIFICATO MARCA ATTACCHI (SALOMON, NON MARKER, CHIEDO SCUSA) E ABBASSATO IL PREZZO (DOPO ESSERMI GUARDATO IN GIRO HO DEDOTTO DI AVER CHIESTO UN PO' TROPPO)

Ultima modifica: