Io metto il panta un pelo largo...

Il Talebano

Well-known member
E poi non girano neanche un 180 oppure non escono dal paip neanche di 10 cm...
Io li odio quelli che si presentano sulle piste come se fossero usciti da un un video della poor boyz distribution :straincazzato: !!!!
Io metto il panta un pelo largo ma lo uso perchè in effetti è comodo ma non lo tengo al ginoscchio perchè penso che non sia molto comodo sciare con una cosa che non ti tiene il culo aldo e in più ti limita i movimenti... non credete?

Anche io l'ho preso largo per comodità, soprattutto nei grab, ma non enorme, che mi sembra ridicolo (I gusti sono gusti), ma erano 10 anni che non cambiavo abbigliamento, in fondo chi se ne frega... Solo i pantaloni credo avranno vita breve, a forza di incroci sono tutti tagliati e bucati dalle lamine...
Magari prenderò anche una seconda felpa, trovo che quelle della movement, siano più comode, meno ingombranti e più calde di un pile, ma peccato che riesca solo a trovarle in Francia...

xbomber ha detto:
Anche io l'ho preso largo per comodità, soprattutto nei grab, ma non enorme, che mi sembra ridicolo (I gusti sono gusti), ma erano 10 anni che non cambiavo abbigliamento, in fondo chi se ne frega... Solo i pantaloni credo avranno vita breve, a forza di incroci sono tutti tagliati e bucati dalle lamine...
Magari prenderò anche una seconda felpa, trovo che quelle della movement, siano più comode, meno ingombranti e più calde di un pile, ma peccato che riesca solo a trovarle in Francia...

anche io li ho larghi...ma nn cagati..
:)
e nn ho le cinghia borchie ... no so mia un "pit bul" :wink:

Neanche io cinghia, non metto nulla che possa causarmi danni in atterraggi brutti. :no: :no:
Mi fanno già paura le chiavi della macchina (Quando la prendo io) e il cellulare in tasca.

Bè...anche io non uso pantaloni con cavallo alle ginocchia...se non forse quando sono "in borghese" in città... :D però onestamente in tavola non influiscono minimamente sui movimenti...mentre con gli sci è tutta un'altra storia... :wink:
Comunque sia anche io farei una petizione contro quelli che solo di pantaloni e cintura spendono tanto quanto io risparmio per i miei bambini con le lamine rotanti! :wall:
Per il resto...ma non usate uno zainetto...???che chiavi e cellulari in tasca...??? :think:

.

Lo uso, solo quando vado in powder, altrimenti solo in park niente zainetto. (se non devo portare videocamera, fotocamere etc...)
Tendo sempre a viaggiare ultraleggero... Almeno con la minima attrezzatura indispensabile per quello che devo fare (Sarà l'arrampicare su vie lunghe che mi ha inculcato la mentalità del peso)...
Per il Cell, il dicorso è diverso, in pieno inverno, con temperature sempre decisamente sotto lo 0, se lo metto nello zaino in un ora è scarico.

Mi piace un poco lo stile paninaro dei freestyler... però se faccio acquisti preferisco prendere i capi con stile più vicino a quelli tecnici.
Ho "spezzato" la discussione.
Fab||0

quasi quasi 'sto we tiro fuori i pantalonidasci stretti aderenti anni 80 con i rinforzi sulle ginocchia, alla faccia vostra! e vado così a fare freeeeride!
questo è il vero paninaro!
:prrr: :wink:

Bè...se non fa freddissimo io metto su i miei bravi jeans e i pantavento...non so se sono freestyle ma vado alla grande...l'unica cosa si bagna un po' il mulo... :roll:
X Fabio: hai ragione...la discussione si allontanava sempre più...scusate :D

minchia allora sono un tamarro

purtoppo metto panta larghi e bassi allora sono OUT.

sfido chiunque , altezza 165 peso 58 kg , ho il giro vita di un bambino di 12 anni.

Purtroppo tutti i pantaloni normalmente larghi e bassi a me mi stanno da tamarro.

Dai il prossimo anno ad enrico gli faccio cambiare idea.
Oppure se mi trovi dei pantaloni comodi a poco da bruno ben venga i miei oramai hanno più buchi delle strade italiane...sembro un pezzente....ma fino a quando non mi esce il culo col cazzo che li cambio.

Le magliette del Team Clito Rider sono momentaneamente allo studio, inoltre gli altri apparteneti al team si devono riunire per deliberare la produzione di magliette :prrr:

Per Jeenyus: Si potrebbe vedere con dei pantaloni da donna, sempre che per te non sia un problema... :oops:

mmmmm...

no va meglio da OMO!!!

ma poi non sono cosi come dico, metto quello che trovo e basta.

non sono elegante diciamo che vesto COMODO

...

...cauzzarola, ma la voglio anche io una maglia del team clito rider!!!
cosa devo fare a parte pagarla???...se avete bisogno di una mano per la produzione ditemi pure...