Una foto degli Skistopper

Fabio

Member
Staff Forum
Potete postare qui un paio di foto ed il principio di funzionamento degli Skistopper?

:oops: Non riesco a capire che sono... oppure lo avevo capito ma ora me lo sono scordato.

Hai presente quelle levette collegate alla talloniera? Se ti si sgancia lo sci, la talloniera si mette in posizione di riposo e gli skistopper ruotano verso il basso in modo da toccare la neve e quindi frenare lo sci... che altrimenti continuerebbe la corsa fino a che non incontra un pendio in salita o peggio schiantarsi contro una roccia, o un albero, o finire addosso a qualcuno o in un precipizio.... sono indicati nella foto con la freccia....

Allegati

• skistopper_978.jpg
    skistopper_978.jpg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 548
:think: :think: :think: :? :? :? :think: :think: :think:
Probabilmente inconsciamente sta rimuovendo la memoria dello sci, per non soffrire troppo in questi mesi caldi che purtroppo sono alle porte :uuue: :uuue: :uuue:

VOGLIO LA NEVE!!! :uuue: :uuue: :uuue:
DATEMI LA NEVE O MI INCATENO AD UN PALO DELLA LUCE E NON MANGIO PIU' FINO AL PROSSIMO INVERNO!!! :uuue: :uuue: :uuue:

:pAZ :pAZ

E che so' sti sci?! :wink:
Boh...se è roba buona facci sapere... :Y: :bottiglia: ...
Beata innocenza....

Nella mia ignoranza in tema di materiali, dopo aver letto il topic, pensavo esistessero più tipi di skistopper e che il Divino volesse avere una panoramica completa... :think:
A questo punto é ufficiale:
a) capisco sempre poco di materiali, ma esiste un solo tipo di skistopper, quello che conoscevo anche io; :wink:
b) E' INIZIATA LA STAGIONE CALDA E CON QUELLA LE CRISI DA ASTINENZA DI POLVERE! :aaahhh:
Come in tutte le cose della vita, ai ricchi :evil: sarà consentito curarsi con le trasferte nell'altro emisfero, mentre i poveri :( dovranno accontentarsi dei ricordi, delle web cam e di qualche sciata su ghiacciai spelaccchiati dalle terribili estati degli ultimi anni...

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Secondo me era Michela! Sicuramente si è impossessata dell'accesso di Fabio e ha postato una domanda che non aveva il coraggio di fare x evitare gli abituali commenti! :hahaha:

Oppure era un modo per creare un topic specifico per chi, nei prossimi anni, visitando il forum chiederà: "Cosa sono gli skistopper?"
e noi lo indirezzeremo a questa descrizione.

Ed inoltre... Sapete quanti miliardi di persone ogni giorno su google cercano informazioni sugli skistopper? Ecc, fra qualche giorno nei siti che parlano di skistopper ci saremo anche noi.

E poi, ogni tanto devo far finta di "abbassarmi" al Vostro livello.
Sono un Divino ma devo dialogare con tutti :DD

W gli SkiStopper
:DDD
e W la Mannaggia!

Adesso una volta per tutte ci è chiaro cosa sono gli skistopper!!!
E posso fumare ancora più pesante :fumato: :fumato: :Y: