Immagini spettacolari da Oberwald (Vallese)

wowowowowowowoooooowwwwwwwwwwwwwwwwwww.................che spettacolo che invidia che voglia......da noi poco...........quest'anno madesimo è scarsissima.................va be per quest'anno non ho la casa....così non mi viene la lacrimuccia...........

a max ti sculaccio però, guarda un pò in che zona è Oberwald??? Dove voglio andare io la prox settimana???? :MULLET

hola pierr...................ci stiamo inseguendo nei diversi trhead........

nella mail ho risposto che adesso sarebbe spettacolare chamonix.........ma anche qui non è male.............vediamo come sarà il tempo e gli impegni........quanto ci si mette ad arrivare qui..........?????? dA MILANO

oooooooooooooooddddddddddddddddiooooo...sapevo che erano messi stra bene ma non cosi :( è un paese da favola ci andrei a vivere io...sono 200 km da casa mia, piu o meno 260 da milano in meno di 4 ore sei su...devi farti tutto il canton ticino, e a bellinzona anziche proseguire verso Chiur ( laax e compagnia bella) vai verso Schwyz...una favola:MONKEY:MONKEY:MONKEY

.

Guarda che siamo nell'alto Vallese, si fa il Sempione oppure si carica l'auto in teno a hospental poco dopo Andermatt