park aperti 1 maggio

finx

Puuullluuupp!!!!!
Che park sono aperti il 1 maggio in zona Lombardia-Valleè-Piemonte?
Mi è appena guarito il taglio sul ginocchio e voglio tornare a saltare almeno una volta quest'anno!
Qualcuno vuole venire?

Bella allora ci vediamo!
Dovrebbe essere su pure il DOC, ma non penso che gli piaccia il park! :D :lol:

Beh, domenica c'erano anche itinerari freeride in condizioni eccezionali...
Solo che Cervina, non la conosco abbastanza, e su ghiacciaio alla cieca non mi avventuro.
Dai che magari questa volta ci si incontra...

nessuno sa se sul presena(tonale) hanno preparato qualcosa in alto?
ps se a qualcuno interessa ieri sul presena nevicava e penso anche oggi anche se non ero su a lavorare e non posso darne la certezza! :D

Al tonale hanno preparato "l'infinito" ma per lo SnowMotion... Per gli snowboarder. Per quattro giorni il ghiacciaio sarà per metà degli snowboarder.

Quest?anno lo Snowmotion torna al Tonale con una veste nuova: dal 28 aprile al 1 maggio saranno di scena i ?Power days? che richiameranno sul ghiacciaio Presena il grande popolo degli snowboarder.

La formula ormai è consolidata, dopo tre anni lo Snowmotion è considerato dai rider un must per chiudere alla grande la stagione invernale. I partecipanti troveranno uno snowpark molto più grande rispetto alle edizioni precedenti, disegnato con kick, rails, whoops e bumps, in un periodo in cui il ghiacciaio si presenta con un innevamento davvero ottimale.

Le quattro giornate saranno l?occasione per effettuare le ultime discese con la tavola ma anche per provare alcune novità: in occasione dello Snowmotion, sul ghiacciaio e nello snowpark saranno infatti presenti le migliori marche di snowboard e sarà possibile provare gratis il materiale per il prossimo inverno.

Quest?anno durante i ?Power days? è previsto anche un incontro gratuito con le guide alpine per affrontare argomenti importantissimi per chi ama la neve, ovvero lo sci sulla neve fresca, i ghiacciai, le valanghe e la sicurezza in montagna.

Sono oltre 400 gli snowboarder ... CUT