Triumph
Active member
[MI] VENDUTO! Sci ATOMIC D2 GS 174 cm di febbraio 2011
Come da titolo vendo Sci marca ATOMIC modello D2 GS nella misura 174 cm. Sono stati acquistati a febbraio 2011. E' uno sci usato in pista per sciare con mio figlio di 7 anni: quindi DECISAMENTE non hanno subito "stress" di alcun tipo...
Saranno disponibili dal 7 gennaio a Ortisei o dall'8 gennaio a Milano.
Vendo a 299 euro. Inclusa nel prezzo una sacca porta-sci Atomic Racing con imbottitura nella parte centrale degli attacchi, del valore di 50 euro.
Foto:
Atomic D2 GS
Per un Test completo e comparativo di questo modello leggete questo link:
SKI TEST 2011 - Atomic Race D2 GS - Gigante - Forum Atomic Race D2 GS
Per ogni tipo di info tecnica vi segnalo il sito Atomic (a parte il control-deck centrale di colore bianco... gli sci sono quelli):
D2 RACE GS - RACE - SCI - ALPINE - PRODOTTI - ATOMIC
Come da titolo vendo Sci marca ATOMIC modello D2 GS nella misura 174 cm. Sono stati acquistati a febbraio 2011. E' uno sci usato in pista per sciare con mio figlio di 7 anni: quindi DECISAMENTE non hanno subito "stress" di alcun tipo...
Saranno disponibili dal 7 gennaio a Ortisei o dall'8 gennaio a Milano.
Vendo a 299 euro. Inclusa nel prezzo una sacca porta-sci Atomic Racing con imbottitura nella parte centrale degli attacchi, del valore di 50 euro.
Foto:
Atomic D2 GS
Per un Test completo e comparativo di questo modello leggete questo link:
SKI TEST 2011 - Atomic Race D2 GS - Gigante - Forum Atomic Race D2 GS
Per ogni tipo di info tecnica vi segnalo il sito Atomic (a parte il control-deck centrale di colore bianco... gli sci sono quelli):
D2 RACE GS - RACE - SCI - ALPINE - PRODOTTI - ATOMIC
Ultima modifica: