Nordica speedmachine 130 11/12 esiste ?

Massimog

New member
Oggi ho fatto un giretto in un negozio sportivo e ho visto un paio di nordica speedmachine 130.Chiedendo al commesso se era il nuovo modello mi ha risposto di si, ma sul sito Nordica non risulta tra i modelli 11/12.Volevo sapere se è un buon scarpone per un livello argento(70kg) e se conviene per 390€.
grazie in anticipo

Se non ricordo male nordica quest'anno non produce più la linea speedmachine, se come credo tu l'hai visto nella grande distribuzione è un modello creato apposta per loro.

è il modello dell'anno scorso,è un ottimo scarpone forse x un livello argento nn è ancora il caso.Il prezzo è troppo alto,dove lavoro io lo vendiamo a 290€.La serie speedmachine è stata sostituita dalla serie fire arrow(scarponi a 3 ganci)

il prezzo di 390€ era scontato al 10% se scende sotto i 300 li prendo.Il commesso mi ha offerto anche un paio di doberman a 350€ scontati del 20-25%, ma penso che siano un po estremi per usarli tutto il giorno

.

A me sembri un po' confuso... E sicuramente il negoziante non te le ha chiarite... Visto che ti ha proposto un modello vecchi spacciandolo per nuovo... Dicesi "pacco"!!! prima cerca di chiarirti le idee e prendere una decisione giusta in base alle tue esigenze e caratteristiche...

A me sembri un po' confuso... E sicuramente il negoziante non te le ha chiarite... Visto che ti ha proposto un modello vecchi spacciandolo per nuovo... Dicesi "pacco"!!! prima cerca di chiarirti le idee e prendere una decisione giusta in base alle tue esigenze e caratteristiche...
se il prezzo è giusto non mi frega se è il modello precedente, tanto è un buon scarpone

se il prezzo è giusto non mi frega se è il modello precedente, tanto è un buon scarpone

appunto.... nessuno ha detto il contrario... ma permetti se ti dico che il prezzo è una ladrata e il negoziante mi sembra un furbone o uno poco competente?!
buon acquisto cmq... e almeno comprali della misura giusta!

appunto.... nessuno ha detto il contrario... ma permetti se ti dico che il prezzo è una ladrata e il negoziante mi sembra un furbone o uno poco competente?!
buon acquisto cmq... e almeno comprali della misura giusta!

di certo non compro una cosa subito senza controllare(cosa che ho fatto), da quello che ho visto il prezzo minimo su internet sta su 250€
Nordica speedmachine 130, confronta prezzi e offerte nordica speedmachine 130 su Trova Prezzi di sicuro non vado a comprarli da loro a 390€.Per fortuna siamo nell'era di internet, ci vuole poco per informarsi :alpc:

ha ragione rick da quest'anno lo speedmachine non viene più prodotto, ma rimpiazzato dal fire arrow (personalmente non so che mossa sia).
dal punto di vista tecnico lo scarpone prestante ma comodo (ottima la scarpetta in gel).
se lo trovi a 300 euro lo puoi prendere, al limite ti è un po' duro ma ha l'adattamento del flex, lo puoi settare a 110.

ha ragione rick da quest'anno lo speedmachine non viene più prodotto, ma rimpiazzato dal fire arrow (personalmente non so che mossa sia).
dal punto di vista tecnico lo scarpone prestante ma comodo (ottima la scarpetta in gel).
se lo trovi a 300 euro lo puoi prendere, al limite ti è un po' duro ma ha l'adattamento del flex, lo puoi settare a 110.
pensavo che si poteva scegliere il flex a 120 0 130

A dire il vero ho verificato il modello in questione non è più sul sito web ma è ancora in produzione e figura sul listino ufficiale della Nordica.