Nuovo collegamento Pinzolo-Campiglio

Skibull

New member
Ho letto nel sito Funivie Madonna di Campiglio che è stato attivato il nuovo collegamento tra i comprensori di Campiglio e Pinzolo.
Qualcuno di voi lo ha provato o ha ricevuto dei feedback da qualcuno che c'è stato?
Inoltre vi chiedo gentilmente di spiegarmi, dato che sono stato a Campiglio solo una volta di fretta, se è possibile raggiungere - sci ai piedi- la FIS 3-tre e la partenza del nuovo collegamento con Pinzolo a partire da Marilleva.

Grazie in anticipo a chi avrà la bontà di rispondermi ;)

ci sono stato sotto Natale quando l'hanno inaugurata e subito richiussa x assenza di neve

praticamente la nuova cabina arriva sulla 3 3 poco sopra la relativa seggiovia , quindi da marilleva ,una volta entrati nel comprensorio di campiglio con poco + di 1 pista arrivi alla funivia 5 laghi , sali ed a metà discesa ti ritrovi sul collegamento

ci sono stato sotto Natale quando l'hanno inaugurata e subito richiussa x assenza di neve

praticamente la nuova cabina arriva sulla 3 3 poco sopra la relativa seggiovia , quindi da marilleva ,una volta entrati nel comprensorio di campiglio con poco + di 1 pista arrivi alla funivia 5 laghi , sali ed a metà discesa ti ritrovi sul collegamento

Grazie, M-dis.
Dalla skimap non si riesce a capire quali piste devo percorrerre.
Da quello che ho capito: dal Monte Vigo scendo per la Malghette e mi ritrovo in zona Pradalago. Poi da lì cosa devo fare? Se scendo "diritto" arrivo a campo Carlo Magno ai piedi dello Spinale, ma non è lì che devo andare in quanto la zona 5 laghi si trova spostata verso il paese di campiglio. Quindi quali piste devo scendere per arrivare in zona 5 laghi sci ai piedi?

adesso non ho la cartina sotto mano e non mi ricordo bene i nomi comunque quando scendi dalla zona pradalago dalla pista azzurra ( 7 ? ,o la rossa che parte poco dopo) prima di arrivare alla fine ( segg fortini - cab grosté ) troverai una deviazione a dx ( stradina di collegamente ) che tagliando la fine della nera (amazzonia , puoi scendere anche da li ) e passando sotto la cab pradalago prima della staz troverai un'altra deviazione a dx x la 5 laghi ...sono tutte segnalate basta farci caso
se vuoi posso cercarti i nomi/numeri precisi delle piste da attraversare ...stasera tardi

grazie mille per le info.
sono riuscito a trovare nel sito funivie campiglio una mappa di dettaglio delle piste zna pradalago. ora tutto chiarissimo. grazie ancora M-Dis, sei stato molto gentile. ciao

fatto ieri ma non mi è piaciuto affatto ogni 3x2 si fermava e poi a parte al situazione di adesso che a pinzolo è penosa per il resto dell'anno non credo convenga andare a campiglio se si scia a pinzolo

il viaggio e' lungo, e non avendo piste devi fartelo a bordo dell'impianto sia all'andata che al ritorno.
Chi lo prova per un giorno da Campiglio deve comprare il giornaliero di Pinzolo, con una quota extra. Questo ha raffreddato molti entusiasmi (compreso il mio). Se non proporranno un abbonamento unico Pinzolo-Campiglio (che non sia lo skirama!) non lo usero'.