PD vendo-permuto sci head I-SL 165 cm 2011/2012 usato 3 volte

Albertone80

New member
Buongiorno permuto o vendo un paio di sci Head I-SL 165 cm usati tre/quattro volte anno 2011/2012 .Sto cercando un paio di WC da speciale anche della scorsa stagione (FIS approved) non riesco a caricare le foto con i pad

Ultima modifica:
Buongiorno permuto o vendo un paio di sci Head I-SL 165 cm usati tre/quattro volte anno 2011/2012 .Sto cercando un paio di WC da speciale anche della scorsa stagione (FIS approved) non riesco a caricare le foto con i pad

Ciao Albertone80, potresti fornirci qualche delucidazione in merito ai dati tecnico-economici del caso.
Grazie

Ciao Albertone80, potresti fornirci qualche delucidazione in merito ai dati tecnico-economici del caso.
Grazie

Ciao io sono nuovo su ski forum....
Le foto con i-pad non riesco ad inserirle...se é possibile le invio mezzo e-mail
Gli sci sono usati con lamine e solette perfette, sono un po' strisciati, ma direi quasi di più sporchi che strisciati. Sono stai usati circa 4 volte in prestagione in Austria. Montano attacchi tirolya sympro sp-130. Tu hai qualcosa da permutare? Io cerco un wc da speciale FIS approved anche del 2010/2011.

interessato all'acquisto

Se sono ancora disponibili sarei interessato anche io a comprarli. Quanto costano (spedizione inclusa) ? puoi mandarmi delle foto ?