Bretelle si, bretelle no...

phil

Member
Ciao a tutti

sto valutando un nuovo acquisto di pantaloni da sci...dato che mi è capitato di provare in un negozio un paio di pantaloni Colmar senza bretelle, volevo sapere se e quali differenze ci sono tra i modelli con bretelle e quelli senza.
In effetti io ho sempre sciato con pantaloni provvisti di bretelle, dunque la mia "paura" è, acquistandone un paio senza, di rischiare di "perdere" i pantaloni mentre scio.
E' un rischio inesistente oppure no?!

se li prendi 10 misure piu grandi ti trovi a sciare in mutande :hahaha: a parte i scherzi, io ho avuto sia con e senza e mi trovo meglio con le bretelle ;)
PS:se non sbaglio quelle della mia tuta si possono anche staccare

Ultima modifica:
Ciao a tutti

sto valutando un nuovo acquisto di pantaloni da sci...dato che mi è capitato di provare in un negozio un paio di pantaloni Colmar senza bretelle, volevo sapere se e quali differenze ci sono tra i modelli con bretelle e quelli senza.
In effetti io ho sempre sciato con pantaloni provvisti di bretelle, dunque la mia "paura" è, acquistandone un paio senza, di rischiare di "perdere" i pantaloni mentre scio.
E' un rischio inesistente oppure no?!

Ciao.
Bretelle tutta la vita!! :D

Primo perchè le trovo molto comode, per tener sui pantaloni non devo stringere la cintura, e questo è FONDAMENTALE dopo pranzo :skipasta:
Secondo, i modelli con le bretelle, generalmente hanno anche un profilo in vita più alto, che copre meglio l'addome e la parte lombare, che si traduce in maggior comfort e meno neve che ti entra nelle mutande se voli in neve fresca :wink:
E comunque le bretelle in tutti i modelli che ho visto si possono staccare...

Saluti
MaxKK

Bretelle? per me si!

Io personalmente uso quelli con le bretelle perchè sono ... rotondetto. Poi si possono allargare in vita e quindi non ho problemi a tenerli su!

Un mio amico invece ha comperato quest'anno la tuta nuova con le bretelle staccabili: ha provato senza e non desidera assolutamente più riutilizzarle.